cherry season 2

Cherry Season 2, Anticipazioni 19 giugno 2017: Mehmet e Onem si sposano

 

La nuova puntata di Cherry season la stagione del cuore va in onda lunedì 19 giugno 2017. Cosa succederà nel nuovo episodio? Scopriamo insieme con le anticipazioni della soap opera turca. Iniziano veri problemi per la coppia formata dai due giovani protagonisti, Oyku e Ayaz. A mettere in crisi ancor di più i due giovani è la zia di Ayaz, la sorella del padre, il quale dopo l’incendio è ospite in casa del figlio. Puntata veramente ricca di avvenimenti quella di lunedì 19 giugno, da non perdere. Nel caso in cui non poteste vederla, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda su Video Mediaset, ma anche su La5 ogni giorno a partire dalle 12:30.

[adrotate banner=”15″]

Anticipazioni Cherry season 2 del 19 giugno

Oyku, convinta di avere il malocchio, decide di andare da una maga. Quest’ultima sarà però la zia di Ayaz, la quale vuole mandare in crisi e la giovane donna. Necmiye ha legato la vera maga per prendere il suo posto e convincere la ragazza a prendersela con la madre di Ayaz. Secondo la magia è infatti in quest’ultima ad averle lanciato una maledizione.

Nel frattempo Mehmet e Onem decidono di volersi sposare e lo raccontano ad Ayaz e Oyku. Quest’ultima però manterrà un atteggiamento assurdo, sotto consiglio della Maga, ovvero la zia di Ayaz. Nel frattempo Mete tenta di rientrare in casa, ma Seyma, che non vuole abortire, ha deciso di cambiare la serratura. Monika, invece, una volta scoperto che Mehmet e Onem hanno deciso di tornare insieme vuole chiudere la loro società.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24