Cherry Season 2, Anticipazioni Ultima Puntata

 

L’ultima puntata di Cherry season la stagione del cuore va in onda venerdì 15 settembre 2017 alle 14:45 su Canale 5. È giunto il momento delle gran finale di stagione. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Cosa succederà tra tutte le coppie protagoniste della soap opera turca, amatissima dagli italiani? Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultimo episodio di Cherry season la stagione.

Ultima puntata Cherry Season 2017 del 15 settembre

[adrotate banner=”15″]

Durante l’ultima settimana le coppie hanno vissuto dei momenti turbolenti. In particolare nella penultima puntata il tè di Sibel ha continuato a fare effetto, creando problemi e gelosie tra tutte le coppie. Sia Oyku e Ayaz, che Mehmet e Onem hanno avuto problemi legati alla gelosia. Naz e Seyma hanno litigato per Mete, problemi di gelosia anche per Sibel e Burcu.

Anticipazioni Cherry Season 2: lieto fine per tutti

Nel finale della seconda stagione di Cherry season a far riappacificare tutti sarà Olcay. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo. Seyma capisce di avere un’altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Infine Öykü scopre di essere incinta e avrà un’inaspettata sorpresa.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24