Gigi D’Alessio: oggi sarà ospite de La Vita in Diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il cantante Gigi D’Alessio sarà ospite del programma d’informazione pomeridiano condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini. La Vita in Diretta, dopo un boom di ascolti nella prima puntata, ha perso telespettatori ed è stato sconfitto recentemente dalla concorrenza di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso su Canale 5. Ospiti del programma anche Veronica Pivetti ed Enzo Decaro, protagonisti della fiction Provaci Ancora Prof 7, che andrà in onda questa sera sul primo canale della tv pubblica.

[adrotate banner=”17″]

Gigi D’Alessio ospite de La Vita in Diretta

Gigi D’Alessio, reduce dal grande successo de La Prima Stella all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, sarà ospite de La Vita in Diretta nella seconda parte del programma (che va dalle 17:00 alle 18:45). Di cosa parlerà il tanto amato cantante napoletano? Di gossip o di nuovi progetti artistici?

Gigi D’Alessio, negli ultimi tempi, ha dichiarato di essere in crisi sentimentale con la sua compagna Anna Tatangelo. E non solo, l’artista partenopeo si trova anche in una difficile situazione economica, che sta cercando di risolvere con i suoi concerti. D’Alessio, attualmente, è in giro per l’Italia. Il 18 settembre sarà a Lagonegro (PZ), il 28 a Tocco Caudio (BN) ed il 23 ottobre a Roma.

La Vita in Diretta: calo d’ascolti per la trasmissione

La Vita in Diretta, nelle ultime puntate, ha avuto un calo di ascolti un pò preoccupante, nonostante l’ottimo successo della prima puntata. Difficile spiegare il perchè di ciò, anche se c’è da dire che il programma d’informazione in onda su Rai 1 non può vantare di certo di avere un buon traino alle spalle, visto che è preceduto dal game show di Alessandro Greco Zero e Lode, che si sta rivelando un flop, in quanto non riesce ad andare oltre il 9% di share. Come andrà questa puntata con ospite il Gigi nazionale? Ci sarà un aumento degli ascolti?

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24