Iva Zanicchi: oggi sarà ospite de La Vita in Diretta

Condividi su:

 

La cantante Iva Zanicchi sarà ospite della puntata odierna de La Vita in Diretta. Ultimamente, l’interprete di brani di grande successo come “Testarda Io” e “Zingara” ha fatto parlare di sè per il suo passato in cui ha posato senza veli per Playboy. Inoltre, la Zanicchi è stata recentemente imitata da Platinette nello show di Carlo Conti Tale e Quale Show. Cosa avrà da dire in merito? Beh, lo scoprirete seguendo la terza parte de La Vita in Diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini e che andrà in onda dalle 18:00 su Rai 1.

La Vita in Diretta: ospite Iva Zanicchi

Iva Zanicchi sarà tra poco ospite a La Vita in Diretta, il programma di attualità in onda su Rai 1. Cosa avrà di tanto importante da dire l’amata cantante italiana? Si parlerà senza dubbio della sua grande carriera musicale, che l’ha vista per ben tre volte vincitrice del Festival di Sanremo rispettivamente nel 1967, 1969 e 1974 con i brani Non Pensare a Me in coppia con Claudio Villa, Zingara con Bobby Solo e Ciao cara come stai?.

Non solo musica, nella vita della Zanicchi, ma anche programmi televisivi in veste di conduttrice. Basti ricordare programmi come Ok, il prezzo è giusto! ed Iva Show. La cantante è stata impegnata anche in ambito politico, in quanto è stata europarlamentare di Forza Italia dal 2008 al 2009 e del Popolo della Libertà dal 2009 al 2014.

Iva Zanicchi: la foto senza veli su Playboy

Come tutti sappiamo, recentemente è morto Hugh Hefner, fondatore della rivista Playboy in cui posano ed hanno posato senza veli le star femminili internazionali. E tra queste, anche Iva Zanicchi si è fatta fotografare nuda. La cantante si è espressa così, dopo tanti anni dall’accaduto: “Avevo 40 anni. Età particolare. Forse volevo dimostrare a me stessa di esser ancora in forma” ed ha aggiunto “era stata la casa discografica a insistere…A mio padre non l’ ho mai detto. Mia madre l’ha scoperto aprendo un cassetto dove conservavo coperte di pizzo. C’era una copia. C’è rimasta un po’ male”.

La cantante emiliana è stata anche ospite di Tale e Quale Show, in cui ha dapprima assistito alla sua imitazione fatta da Mauro Coruzzi (Platinette), dopodichè è entrata in studio facendo i complimenti alla drag queen più famosa d’italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24