La Vita in Diretta 13/09: Costantino Della Gherardesca e Nancy Brilli ospiti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ospiti della puntata odierna de La Vita in Diretta sono il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca e Nancy Brilli. Il rotocalco d’informazione pomeridiano condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini, nelle prime due puntate, è stato accolto da un buon successo di ascolti. La coppia, fin da subito, ha dimostrato una grande affinità dal punto di vista professionale ed ha dimostrato un’indubbia capacità nell’informare i telespettatori da casa. Costantino Della Gherardesca sarà impegnato nella prima puntata della sesta edizione di Pechino Express, che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2.

Della Gherardesca e Nancy Brilli ospiti di Liorni e Fialdini





Costantino Della Gherardesca e Nancy Brilli saranno presenti nello studio del programma di Marco Liorni e Francesca Fialdini. Il presentatore ci parlerà delle novità del reality Pechino Express, che conduce dalla seconda edizione. La Brilli, invece, pubblicizzerà il suo nuovo film intitolato “Tiro Libero” e che uscirà nelle sale cinematografiche il 21 settembre. Molto probabilmente, i due si presenteranno nel programma durante la seconda parte della trasmissione, quella che va dalle 17:00 alle 18:45 in onda su Rai 1. Inoltre, vi ricordiamo che Pechino Express andrà in onda stasera su Rai 2 in prime time a partire dalle ore 21:20.

La Vita in Diretta: boom di ascolti per la nuova edizione

Come sottolineato anche dal TG1, La Vita in Diretta in queste prime puntate ha ottenuto ottimi risultati di ascolti, sempre al di sopra del 15%. Al debutto, il programma è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso in onda su Canale 5. Nonostante la sostituzione di Cristina Parodi, che dal 1 ottobre occuperà la fascia pomeridiana del dì di festa con Domenica In, i telespettatori hanno mostrato grande apprezzamento per la new entry Francesca Fialdini che, fino alla scorsa stagione, è stata conduttrice di Unomattina assieme a Franco di Mare, che quest’anno, nella trasmissione mattutina, è in compagnia di Benedetta Rinaldi il quale ha presentato, assieme al giornalista di Rainews 24 Paolo Poggio, l’ultima edizione de La Vita in Diretta Estate.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24