Fabrizio Frizzi e Cristiana Capotondi ospiti de La Vita in Diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Saranno Fabrizio Frizzi e Cristiana Capotondi gli ospiti della puntata odierna de La Vita in Diretta. Frizzi debutterà domani con la nuova edizione de L’Eredità, il quiz campione d’ascolti di Rai 1. Riuscirà a confermare i grandi risultati della passata stagione? Non lo sappiamo, ma è molto probabile di sì, nonostante un cambiamento radicale per il programma. Infatti, tutte le professoresse presenti fino alla scorsa annata saranno tutte sostituite come annunciato da loro stesse sui social.

Fabrizio Frizzi: il ritorno de L’Eredità

Fabrizio Frizzi tornerà domani, ossia mercoledì 20 settembre, con il game show L’Eredità a partire dalle 18:45 su Rai 1. Dopo il grande successo di Reazione a Catena, che è stato prolungato per due puntate, dunque, torna il quiz campione di ascolti del primo canale che, lo scorso anno, ha sconfitto l’agguerrita concorrenza di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti ed Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Quali saranno le novità di questa nuova edizione? Per scoprirlo, sintonizzatevi oggi su Rai 1 a partire dalle ore 17:00 per vedervi l’intervista al conduttore.

Cristiana Capotondi: di cosa ci parlerà?

Di cosa ci parlerà Cristiana Capotondi a La Vita in Diretta? L’attrice, interprete di film di grande successo come Notte Prima degli Esami e La Mafia Uccide Solo D’Estate, molto probabilmente, ci parlerà della sua esperienza a Fuori Cinema festival ideato proprio dall’attrice romana ed arrivato alla seconda edizione. Quest’anno Fuori Cinema si è svolto a Milano dal 15 al 17 settembre a Piazzale Giulio Cesare in quel di Milano.

Tra gli ospiti della rassegna: la campionessa paralimpica Bebe Vio e Ficarra e Picone. Inoltre, vi è stata la presentazione dei seguenti film: L’ultimo Sciamano di Raz Degan reduce dalla vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e L’equilibrio di Vincenzo Marra. Vi ricordiamo, inoltre, che Fuori Cinema è una manifestazione aperta e gratuita a tutti. Quindi, appuntamento alla seconda parte de La Vita in Diretta alle ore 17:00 su Rai 1.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24