il segreto

Il Segreto, il 4 giugno torna il prime time: anticipazioni

Condividi su:

 

Il Segreto, torna il prime time il 4 giugno: le anticipazioni

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Il Segreto, la serie più seguita del palinsesto televisivo italiano. Il 4 giugno tornerà un nuovo appuntamento in prime time che riserverà tantissimi colpi di scena al pubblico e che avrà al centro il personaggio di Camila, determinata in tutti i modi a salvare la vita al marito Hernando. Le news, infatti, ci dicono che la donna scoprirà il nome della bambinaia di Hernando ma di Remedios sembrano essersi perse le tracce. Nel frattempo, Carmelo e Lucas apprendono qualcosa su Filo, l’amica di Sol.

Il Segreto, anticipazioni e novità della programmazione

Le anticipazioni de Il Segreto per il 4 giugno proseguono parlando di Cristobal. Il sovrintendente torna in paese e annuncia a tutti le sue dimissioni. Donna Francisca è scioccata da questo ritorno e teme il peggio e cioè che l’uomo possa vendicarsi di lei. Insomma, un serale veramente appassionante e avvincente. Intanto, vogliamo darvi qualche news anche in merito alla prossima programmazione. Infatti, dal 5 giugno la serie spagnola creata da Aurora Guerra andrà in onda alle 15.45, subito dopo una puntata di Cherry Season-La stagione del cuore. Questo proseguirà fino al 15 luglio, quando terminerà Caduta Libera e quindi Il Segreto verrà trasmessa alle 18.45 nella prestigiosa fascia preserale.

Il Segreto, grosse novità in arrivo

La stagione estiva sarà ricchissima di novità e colpi di scena per quanto riguarda Il Segreto. Assisteremo allo scoppiare della passione tra Camila ed Hernando, i quali vivranno un periodo di serenità. Donna Francisca, invece, vivrà un periodo bruttissimo e la vedremo terribilmente in difficoltà dato che Cristobal la terrà segregata con la zia Eualalia. Questo e molto altro nella soap dei record.

VIA

Hits: 1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24