Tina Cipollari non si smentisce e attacca “Uomini e donne”

Tina Cipollari va in vacanza e con lei, la sua pungente “cattiveria”. L’opinionista più chiacchierata della tv italiana, si prende una pausa, dopo la fine di “Uomini e donne“. In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, però, riesce a dare un’ultima frecciata. Questa volta, però, esagera, arrivando  sputare nel piatto dove mangia da anni.

Uomini e donne sotto tiro

“Uomini e donne non mi mancherà”. E’ questo l’attacco di Tina Cipollari nell’intervista a “Tv sorrisi e canzoni”. Le parole dell’opinionista suscitano polemica, perchè non tengono conto di un fatto. Senza quella trasmissione, lei non sarebbe nessuno. Chi se la calcolerebbe la Cipollari, se non continuasse a fare polemica nel programma di Maria De Filippi? Diciassette anni fa gli italiani vivevano benissimo anche senza di lei. Poi è apparsa Tina, prima come corteggiatrice, poi come tronista. Da lì ha spiccato il volo, grazie ai suoi abbigliamenti improbabili e le sue arie da “diva”.
Sparare a zero contro chi l’ha lanciata, è stato un autogol clamoroso. Tina ha affermato che “dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”.
Altra dimenticanza: senza quegli intrighi, la sua figura da polemista non avrebbe ragione di esistere.

Solito attacco a Gemma

Tina Cipollari non poteva non riservare l’ennesimo attacco a Gemma Galgani. A precisa domanda sulla dama e sul fatto che, alla fine, potrebbe molare, la polemista ha risposto: “Non se ne va, non ci riuscirò mai. I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro d’Italia”.
Insomma: nulla di nuovo sotto il sole. Ora Tina si godrà le vacanze con la sua famiglia, ma, chissà, se dopo qusta polemica con “Uomini e donne“, alla fine non sarà lei a doversi fare da parte…

VAI

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: