Replica La Prova del Cuoco ultima puntata 2 giugno 2017: Ricette su Rai Replay

L’ultima puntata de La Prova del Cuoco va in onda venerdì 2 giugno 2017. L’appuntamento è come ogni giorno in diretta su Rai 1 a partire dalle 11:55. La replica della puntata intera sarà disponibile dopo la messa in onda in Tv sul portale Rai Replay. Una nuova puntata ricca di ricette, che ha avuto inizio con la solita ricetta sprint: dei gustosissimi frullati di frutta, semplici da preparare energizzanti e rivitalizzanti.

Ultima puntata de La prova del cuoco

Si conclude una nuova stagione del programma condotto da Antonella Clerici, seguitissimo da tutti i telespettatori italiani. I cuochi più amati della stagione saranno protagonisti oggi 2 giugno 2017. In particolare il dolce sarà preparato da Guido Castagna. Protagonista sarà la seguitissima cuoca Anna Moroni e come ogni venerdì, Pascucci proporrà una ricetta a base di pesce per la rubrica “venerdì pesce”. Sarà una puntata particolarmente importante. Oggi a La prova dei cuochi, uno tra Davide e Nicoletta si aggiudicherà la vittoria. Oltre al premio finale di €30000.

Dove vedere la replica de La prova del cuoco del 2 giugno

L’ultima puntata del programma di cucina e le altre puntate dell’intera stagione, sono disponibili in replica sul portale Rai Replay. Accederevi è molto semplice. Scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “la prova del cuoco Rai Replay”, si accederà al sito ufficiale del programma ricco di tantissime ricette. Tutti i piatti sono divisi in sezioni dall’antipasto al dolce. I protagonisti de La prova del cuoco di Antonella Clerici ricominceranno una nuova avventura ai fornelli a partire dal 11 settembre 2017. Ha inizio la pausa estiva. Per non sentire la mancanza dei tanti cuochi non vi resta che riguardare le puntate le ricette collegandovi al portale Rai Replay. L’accesso è gratuito da tutti i dispositivi, anche mobili, come smartphone e tablet, scaricando gratuitamente l’APP raiplay.

Via