Replica La Prova del Cuoco Oggi: Ricette 15 settembre 2017 su Rai Replay

 

Una nuova puntata de La prova del cuoco è andata in onda oggi 15 settembre 2017. Puntuale a mezzogiorno, Antonella Clerici è entrata nelle case delle italiane con tante nuove ricette, consigli e piatti squisiti. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa è disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito ecco le ricette preparate oggi 15 settembre e come fare per vedere la puntata intera in replica streaming.

[adrotate banner=”15″]

La prova del cuoco ricette del 15 settembre 2017

La nuova puntata si è aperta ancora una volta con la sfida tra cuochi. Per la rubrica “venerdì pesce”, Pasqucci ha preparato un crudo di pesce. Immancabili i consigli sulla freschezza, la qualità ed il taglio de pesce. Tra le novità di questa nuova edizione, la sfida del Campanile. Quest’anno protagonista anche il territorio. La prima sfida dell’anno  si tiene tra Toscana (Follonica) e Sardegna (Sennori), a giudicare la sfida i telespettatori su Facebook attraverso le reazioni social.

Replica de La prova del cuoco: dove vederla su Rai Replay

La Prova del Cuoco è disponibile in replica streaming sul portale Rai Replay. Per vedere gratuitamente tutte le puntate della nuova stagione e le ricette preparate da diversi cuochi protagonisti giorno dopo giorno, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La prova del cuoco Rai Replay”. Le ricette in streaming possono essere viste anche da Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’APP.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24