Oggi 1° gennaio 2018 si inizia subito in campo con la Premier League, alle ore 18.30 vedremo il match tra Everton-Manchester United giocare allo stadio Goodison Park per la 21esima giornata di campionato inglese.
Come arriva l’Everton a questa sfida
Con 27 punti ottenuti in questa metà di campionato, l’Everton arriva a questa partita dopo la sconfitta in esterna contro Bournemouth per 2-1. Dopo la rete di Fraser al 33° arriva il pareggio dell’Everton con la rete di Gueye al 57°, ma all’88° arriva il vantaggio della formazione di casa con la seconda rete di Fraser. L’Everton oggi scenderà in campo con il (4-1-4-1): Pickford; Kenny, Keane, Jagielka, Martina; Gueye; Bolasie, Rooney, Schneiderlin, Sigurdsson; Niasse. All: S.Allardyce.
Il Manchester United in lotta per il secondo posto
Partita fondamentale per il Manchester United se vuole riprendersi il secondo posto in classifica. Dopo il pareggio nel turno precedente di campionato in casa contro il Southampton e la vittoria del Chelsea, ha dato alla formazione di Antonio Conte la possibilità di scavalcare i Red Devils e di mettersi di conseguenza a 45 punti, un punto in più sopra alla squadra di Mourinho. Nella partita di questo pomeriggio lo United scenderà in campo con il (4-3-3): de Gea; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. All: Mourinho.
Live e pronostico di Everton-Manchester United
La partita di Everton-Manchester United di oggi primo gennaio alle ore 18.30 sarà visibile per gli abbonati SKY sui canali SKY SPORT 1, SKY SPORT 3 e SKY SPORT MIX con telecronaca di Massimo Marianella.
Partita che vede lo United in netto vantaggio sull’Everton anche se i bookmakers danno la vittoria con segno 2 a 1.77. Noi siamo fiduciosi in un riscatto da parte della formazione di Mourinho in risposta alla partita precedente e per questo puntiamo sul 2.