Liverpool-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 14 ottobre in campo con la Premier League, si inizia alle ore 13.30 con il big match tra Liverpool-Manchester United, la partita verrà giocata allo Stadio Anfield e sarà valida per l’ottava giornata di campionato. Per lo United, che è prima in classifica a pari punti con la formazione di Guardiola, andrà ad affrontare una trasferta che risulta molto impegnativa, visto che affronta un Liverpool che non ha intenzione di lasciare punti per strada. La formazione di casa è reduce da un pareggio nel turno precedente di campionato in esterna contro il Newcastle per 1-1, i giocatori di Mourinho invece arrivano dalla vittoria casalinga contro il Crystal Palace per 4-0.

Liverpool-Manchester United: le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Gomez, Matip, Lovren, Moreno; Can, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Coutinho. All: Klopp.

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Valencia, Smalling, Baily, Young; Matic, Herrera; Mata, Mkhitaryan, Rashford; Lukaku. All: Mourinho.

Scommesse e quote della partita

Liverpool-Manchester United Quote: Per i bookmakers il Liverpool parte in leggero vantaggio per la vittoria finale. La quota con segno 1 è data a 2.60, contro il 2.70 del segno 2, il pareggio viene quotato a 3.40. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.80, l’Over 2.5 invece viene dato a 1.90. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.68, mentre il NOGol è dato a 2.05.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, noi siamo fiduciosi in una sfida con molte reti e per questo ci giochiamo Over 2.5, in alternativa puntiamo sul combo x2+Gol dato a 2.35.