In Premier dominio Liverpool

In Premier dominio Liverpool

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In Premier dominio Liverpool che allunga in classifica

In Premier dominio Liverpool che sconfigge il City di Guardiola 3 a 1 e allunga in classifica. La Premier League è giunta alla giornata numero dodici che prevedeva il big match fra le prime due della classifica: Liverpool e Manchester City. Lo spettacolo non si è fatto attendere ed il campo ha detto che gli uomini di Klopp hanno vinto per 3 a 1 allungando ancora in classifica. Non solo, adesso il Liverpool comanda la classifica con 34 punti una media incredibile, ed il City è rimasto a 25. Solo una quarta posizione, superato dal Leicester e dal Chealsea. La  squadra di Guardiola punta forte sulla vittoria europea che non è mai arrivata, ma i segnali in patria non sono positivi. Lo stesso Guardiola  sembra nervoso e non si aspettava un divario così evidente sopratutto a livello di gioco. Sembra un monologo tutto rosso, ma la strada per il titolo è ancora lunga.

Lo scorso anno il City riuscì a recuperare uno svantaggio iniziale, ma dopo una cocente delusione in Champions che andò poi ai rivali del Liverpool senza giustificare gli enormi esborsi economici della società.

Il Liverpool vuole sfatare il tabù

Sono ormai troppi, ossia trenta, gli anni senza titolo per gli uomini di  Kloop che sembrano essere partiti con la volontà di dominare la Premier e ci stanno riuscendo. Un gioco spettacolare quasi svolto a memoria con una sicurezza devastante ed una rosa che non ha eguali. Salah rappresenta la ciliegina sulla torta di una formazione che oggi è la migliore del pianeta. La stagione è ancora lunga, ma di questo passo e con un po’ di fortuna con gli infortuni può veramente pensare di vincere tutto. Non si vede chi possa fermare questa squadra che sta macinando gioco e risultati. Il bis europeo, visto anche le rivali non sembra impossibile ed in patria i giochi sembrano già finiti. È giunto il momento di riportare la Premier a Liverpool.

 

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/LiverpoolFC/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar