Premier mai vista

Una premier mai vista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una Premier mai vista, classifica impensabile ad inizio stagione

Una premier mai vista, il Leicester vuole stupire ancora.

In Inghilterra si è giocata la giornata numero tredici della Premier League con risultati che confermano un cambiamento di tendenza tranne l’eccezione Liverpool. La banda di Kloop continua a dominare con otto punti di vantaggio sul Leicester, vera sorpresa del campionato. La città sogna un Ranieri bis e dopo tanti cambiamenti con l’inserimento di giovani in un gruppo forte ecco i risultati. La programmazione paga sempre. Il  Manchester City batte il Chelsea ma rimane a meno nove dalla vetta che sembra irraggiungibile. I rossi continuano a vincere, la grande qualità in rosa fa sempre la differenza anche nelle giornate più complicate. Fermare il Liverpool rimane difficile ed il vantaggio in classifica è già elevato.

Lo stesso Chelsea non sembra avere quella continuità necessaria per inseguire col tecnico che ogni domenica resta in discussione. Sembra un campionato equilibrato più del solito se non si prende in considerazione il Liverpool ed il City che hanno risorse e rose per vincere tutto.

Arsenal e United in crisi nera

I verdetti dolori riguardano due squadre storiche della Premier, come Arsenal e United che sono in netta difficoltà tecnica e di gioco.  I risultati non arrivano e la stessa qualificazione in Champions comincia a farsi difficile con l’ ottavo e nono posto attuale. Il tempo di Emery con l’ Arsenal sembra giunto al termine, ma trovare un degno sostituto a metà stagione è difficile.

Lo United è una delle superpotenze del calcio mondiale che non può accettare una situazione simile. Occorrono investimenti importanti per scalare posizioni. Le risorse ci sono ed in panchina l’assenza di Sir Ferguson pesa come un macigno. Ci vuole una guida vincente e dal  nome forte per risistemare le cose, Solskiaer non può bastare se si parla di Manchester  United. Serve un nome di alto profilo e quindi attenzione all’ Italia zona Livorno dove Allegri potrebbe dire sì all’offerta.

 

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/LiverpoolFC/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24