Epanyol-Levante è una sfida da metà classifica. Contrariamente alle previsioni di inizio stagione, se la passano molto peggio i catalani che la seconda squadra di Valencia. Gli uomini di Muniz, fin qui, hanno collezionato 9 punti, frutto di due vittorie, tre pari e due sconfitte.
Sebbene i ko siano arrivati nelle ultime apparizioni, Chema e compagni hanno imposto il pareggio al Real Madrid e al Valencia e battuto la Real Sociedad.
L’Espanyol è appena un punto dietro, ma con un percorso meno convincente. I successi contro Deportivo e Celta non possono cancellare la scoppola nel derby contro il Barcellona e il ko interno con il Leganes.
Questa è una sfida che potrebbe riservare sorprese.
Probabili formazioni
Sanchez Flores presenta il solito, immutabile 4-2-3-1, suo modulo base da sempre. L’ex allenatore del Watford, schiererà Pau Lopez tra i pali con Sergio Sanchez a destra, la coppia David Lopez-Hermoso al centro e Aaron Martin a sinistra. I due “volanti” saranno Darder e l’ex Valencia Javi Fuego. In avanti, l’ex Villareal, Gerard, sarà supportato da Leo Baptistao a destra, Jurado al centro e Pablo Piatti a sinistra.
Muniz schiererà il Levante con un modulo speculare. Il portiere sarà Raul. A proteggere la difesa ci sarà la coppia Postigo-Chema con Pedro Lopez come terzino destro e Tono nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo, Lerma e Campana saranno i mediani di rottura. Il centravanti sarà Alex Alegria. Dietro di lui, il terzetto formato da Ivi, Bardhi e Morales.
[adrotate banner=”16″]
Probabili formazioni Espanyol-Levante
Espanyol (4-2-3-1): Pau Lopez; Sergio Sanchez, David Lopez, Hermoso, Aaron Martin; Darder, Javi Fuego; Leo Baptistao, Jurado, Piatti; Gerard. All.: Flores
Levante (4-2-3-1): Raul; Pedro Lopez, Postigo, Chema, Tono; Lerma, Campana; Ivi, Bardhi, Morales; Alex Alegria. All.: Muniz
Pronostico e quote scommesse
Espanyol-Levante è un match dove il risultato più probabile è il segno X che paga 3.45. Intriga il gol (1.95).
Una quota più bassa, ma, più sicura dovrebbe essere il multigol 1-3 trasferta che paga 1.43.
Chi cercasse una giocata più estrosa, infine, può puntare sul margine vittoria 0. Questa opportunità moltiplica di 3.45 volte la puntata,