Tale e Quale Show: un concorrente è costretto all’abbandono

Una triste notizia a Tale e Quale Show, il programma di grande successo condotto da Carlo Conti, in cui ad esibirsi ci sono personaggi famosi che si travestono ed imitano cantanti di successo, il tutto sotto il giudizio di una giuria. Notizia diffusa in queste ore, l’abbandono di una concorrente dovuto ad una grave malattia. Trattasi di Donatella Rettore, cantante molto famosa tra gli anni settanta ed ottanta con canzoni come “Splendido splendente”, “Kobra” e “Lamette”. La Rettore si è messa bene in mostra nella gara, in particolare nell’ultima puntata dove si è classificata al secondo posto con la grandissima imitazione di Gabriella Ferri, cantautrice morta nel 2004.

Donatella Rettore abbandona Tale e Quale Show, ecco perchè

Donatella Rettore, quindi, abbandona Tale e Quale Show e le motivazioni sono tutt’altro che rassicuranti. La cantante, dalle ultime notizie rilasciate, sarebbe gravemente malata. “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie.” queste sono le motivazioni rilasciate dalla cantante su Facebook.

I fan sono molto preoccupati per le sue condizioni. Dunque, Donatella Rettore abbandonerà Tale e Quale Show, sperando che riuscirà a risolvere i suoi problemi di salute. Nella prima puntata del 22 settembre, ha vestito i panni di Caterina Caselli e nella seconda puntata la cantante Patty Pravo.

Tale e Quale Show: cosa succederà venerdì

Cosa succederà venerdì a Tale e Quale Show? Sicuramente verrà comunicato l’abbandono di Donatella Rettore dal programma, magari dandoci qualche aggiornamento sulle condizioni di salute. Dopodichè, si passerà, come al solito, alla gara vera e propria in cui Valeria Altobelli sarà Fiorella Mannoia, Edy Angelillo il Trio Lescano, Federico Angelucci farà Lucio Battisti, Filippo Bisciglia -Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi-Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza -Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti sarà Elton John, Annalisa Minetti sarà la cantante Lp e Platinette imiterà Boy George. Donatella Rettore avrebbe dovuto vestire i panni di Ornella Vanoni.

Via