Probabili formazioni Arsenal-Manchester United: pronostico, statistiche e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

diggita social news
Big match oggi Sabato 2 Dicembre alle ore 18.30 in Premier League, ad affrontarsi saranno Arsenal-Manchester United per la 15esima giornata di campionato inglese 2017-2018. Quattro sono i punti che distanziano la formazione di Wenger rispetto a quella dello United e vincendo potrebbe andare sono ad un punto di distanza dal secondo posto. Lo United però non dove solo preoccuparsi dell’Arsenal, infatti perdendo avrebbe la possibilità di essere raggiunta dal Chelsea di Conte a 29 punti in classifica.

Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria larga nella giornata precedente di campionato, l’Arsenal proviene dalla vittoria casalinga contro l’Huddersfield Town per 5-0, mentre i giocatori di Mourinho arrivano dalla vittoria in esterna contro il Watford per 2-4.

Diretta TV e probabili formazioni di Arsenal-Manchester United

La partita della 15esima giornata di Premier League di Arsenal-Manchester United sarà visibile per gli abbonati Sky, in particolare vi dovete sintonizzare sul canale SKY SPORT 3.

Formazione Arsenal (3-4-2-1): Cech; Koscielny, Mustafi, Monreal; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil, Sanchez, Giroud. All: Arsène Wenger

Formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Lindelof, Blind; Pogba, Fellaini; Rashford, Mata, Martial; R. Lukaku All: José Mourinho

Su chi puntare nella partita di Arsenal-Manchester United?

Partita non semplice per entrambe le formazioni, a dimostrarlo sono anche i bookmakers che nella partita di Arsenal-Manchester United vedono la squadra di casa leggermente favorita con una quota a 2.40 contro la vittoria dello United a 2.95, il pareggio per gli scommettitori è la quota più difficile da uscire data a 3.30. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.80, contro l’1.90 dell’Over 2.5. La partita con Gol da entrambi i lati è dato a quota 1.68, mentre il NoGol lo troviamo a 2.05.

Come pronostico noi puntiamo su una partita con almeno tre reti realizzate e per questo ci giochiamo Over 2.5. In alternativa occhio all’Arsenal che potrebbe fare il colpaccio e vincere contro lo United.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.