Arsenal – Tottenham: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta TV streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo le partite delle Nazionali si riprende con il campionato, in Premier League sabato 18 Novembre 2017 si inizia con il big match tra ArsenalTottenham. La sfida verrà giocata alle ore 13.30 all’Emirates Stadium e sarà valida per la 12esima giornata di campionato inglese 2017/2018. Partita non semplice per i giocatori di Arsène Wenger che ospiteranno sabato il Tottenham di Mauricio Pochettino che non ha intenzione di perdere punti in questa partita visto la parità di punti con il Manchester United in classifica e con il Chelsea subito dietro con un solo punto di distanza.

Per l’Arsenal che è a pari punti con il Liverpool e il Burnley, vincere questa partita darebbe la possibilità ala squadra di continuare la rincorsa ad un posto in Champions League, in più si posizionerebbe ad un solo punto di distanza dal Tottenham attualmente seconda in classifica. A questo punto si preannuncia una partita molto combattuta con in campo due delle squadre più blasonate del campionato di Premier League.

Statistiche e precedenti di Arsenal – Tottenham

Sono 19 i punti dell’Arsenal ottenuti in queste prime 11 giornate di campionato, 6 le vittorie un pareggio e 4 sconfitte con 20 reti fatte e 16 subite. In questa stagione 5 sono le partite che la formazione di Arsène Wenger ha disputato in casa, in tutte le partite casalinghe ne è uscita vincitrive con almeno due reti messe a segno. Per il Tottenham invece sono bel 23 i punti ottenuti in campionato con 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 20 reti e solo 7 subite.

Anche per i giocatori di Mauricio Pochettino 5 sono le partite in esterna totalizzando 4 vittorie su 5 e con una media gol di 2.4 reti a partita. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già una volta in Coppa di Lega , la partita è stata disputata però in casa del Tottenham con l’Arsenal che però è uscita vincitrice per 1-2.

Probabili formazioni e pronostico di Arsenal – Tottenham

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Koscielny, Monreal, Mertesacker; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil, Sanchez, Lacazette.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Vertonghen, Rose, Sanchez; Aurier, Dier, Alli, Dembele; Eriksen, Son, Kane.

Per i bookmakers la formazione di casa parte in leggero vantaggio dando la quota con segno 1 a 2.40 contro la vittoria del Tottenham quotata a 2.80, il pareggio invece lo troviamo a 3.50. Quota alta per il segno UNDER 2.5 dato a 2,25, mentre ci si aspetta da questa partita oltre le 3 reti per queste le quote danno l’OVER 2.5 a 1.50. Stessa situazione per il segno GOL dato a 1.47 contro il NOGOL dato a 2.50

Noi consigliamo in questa partita di puntare su le quote Over 2.5 o in alternativa Gol visto le due formazioni che sia in casa per l’Arsenal che in esterna per il Tottenham hanno sempre una media alta di reti. Se volevo invece puntare su una quota alta noi ci giochiamo il combo 12+GOL dato a 2.20.

Dove vedere la partita in Diretta Tv e Streaming

La partita di Arsenal – Tottenham sarà possibile vederla in diretta tv per gli abbonati Sky sintonizzandosi sul canale SKY SPORT 3. Per chi invece vuole vederla in diretta streaming su smartphone, tablet e pc sarà possibile vedere la partita su SkyGo per i soli abbonati al pacchetto Sky.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.