Tottenham-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match in Premier League, domenica 30 aprile alle ore 17.30 si affronteranno Tottenham-Arsenal. La partita sarà valida per la 35esima giornata di campionato inglese 2016/2017. A quattro punti di distanza dal Chelsea di Conte, la formazione di Pochettino non può sbagliare questa partita. Anche se con obbiettivi diversi, anche l’Arsenal non può fare passi falsi se vuole puntare ad ottenere un posto in Champios League. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già due volte, la prima in Coppa di Lega l’Arsenal è uscito vincitore fuori casa per 1-2, la seconda invece nell’andata di campionato finita con un pareggio per 1-1.

Tottenham-Arsenal: le scelte degli allenatori

Il Tottenham scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta spazio a Lloris; difesa a tre con Dier, Alderweireld e Vertonghen; centrocampo con Walker, Wanyama, Dembelè e Davies; sulla trequarti spazio a Eriksen e Alli che giocheranno alle spalle di Kane.

All: Mauricio Pochettino

L’Arsenal giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Cech; davanti troviamo Gabriel, Koscielny e Holding; centrocampo con Oxlade-Chamberlain, Xhaka, Ramsey e Monreal; sulla trequarti spazio a Walcott e Ozil; in attacco troviamo il cileno Sanchez.

All: Arsène Wenger

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Tottenham è data a 1.85, il pareggio lo troviamo a 3.00, mentre la vittoria dell’Arsenal è data a 3.80. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.45, mentre l’Over 2.5 è a 1.48. Il risutato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.48, mentre il NoGol lo troviamo a 2.45.

Pronostico: In campo si affrontano due delle squadre più forti di Premier, anche se distanti di ben 14 punti la partita non si può considerare prevedibile visto le qualità delle due formazioni. Noi ci giochiamo il segno Gol oppure per chi vuole rischiare puntiamo su 1+Over 2.5 dato a 2.45.

Fonte foto: www.football365.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: