Middlesbrough-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo domenica 30 aprile con Middlesbrough-Manchester City, il match verrà giocato allo Riverside Stadium alle ore 15.05. La partita sarà valida per la 35esima giornata di Premier League 2016/2017. Partita non semplice per il City, con un solo punto di distanza dal Manchester United, la formazione di Guardiola non può commettere errori se vuole mantenere il quarto posto, in più vincendo potrebbe anche superare il Liverpool terzo in classifica.

Middlesbrough-Manchester City: le scelte degli allenatori

Il Middlesbrough giocherà con il modulo del (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Guzan; davanti linea a quattro con Fabio, Chambers, Gibson e Friend; centrocampo a tre con De Roon, Clayton e Forshaw; tridente di attacco composto da Stuani, Negredo e Downing.

All: Steve Agnew

Il Manchester City scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Bravo; difesa a quattro con Navas, Kompany, Otamendi e Clichy; mediana a due con Fernandinho e Touré; sulla trequarti agiranno Sterling, De Bruyne e Sané che giocheranno alle spalle di Aguero.

All: Josep Guardiola

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Middlesbrough è data a 11.50, il pareggio lo troviamo a 5.50, mentre la vittoria del Manchester City è data a 1.28. Il segno Under 2.5 lo troviamo ad una quota di 2.55, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.48.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese, puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.newsbianconeri.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: