Falcao, protagonista di Monaco-Lione

BIG MATCH Monaco-PSG: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in streaming diretta TV

Domenica 26 Novembre in campo con la 14esima giornata di Ligue 1, alle ore 21.00 si giocherà il big match della giornata tra Monaco-PSG allo stadio Louis II di Monaco. Partita molto importante per entrambe le formazioni, il Monaco vincendo in casa, avrebbe la possibilità di ridurre il distacco, portandolo a tre punti e riaprendo un campionato che ad inizio stagione sembrava già assegnato al PSG, grazie anche ad una faraonica campagna acquisti. La formazione di Emery daltraparte vincendo andrebbe a 9 punti di distanza molti se contiamo che stiamo alle prime 14 giornate di campionato.

Diretta streaming TV e probabili formazioni di Monaco-PSG

L’incontro tra le due formazione di Ligue 1 sarà possibile visionarlo per chi è abbonato Premium sintonizzandosi sul canale Premium Sport 2. Mentre per chi vorrà vederlo in diretta streaming sarà possibile visionarlo su Premium Play, servizio dedicato agli abbonati Premium.

Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Jorge; Rony Lopes, Tielemans, Fabinho, Keita; Carrillo, Falcao. All: Leonardo Jardim

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Areola; Alves, Marquinhos, Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot; Mbappè, Draxler, Neymar; Cavani. All: Unai Emery

Su chi puntare nel big match tra Monaco-PSG

Le quote dei bookmakers danno come netta favorita il PSG dando la vittoria a 1.55, il pareggio lo troviamo a 4.55, mentre a 5.10 la vittoria del Monaco. Il segno Under 2.5 viene dato a 3.10, la quota Over 2.5 invece la troviamo a 1.32. Il risultato con GOL di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.40, il NOGOL invece è dato a 2.75.

Partita che vede in campo due delle formazioni più forti della Ligue 1, entrambe vogliono fare bene e ottenere punti in questa sfida. Noi siamo fiduciosi in una partita con molte reti e per questo puntiamo su GOL, in alternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 2+OVER 2.5 dato a 1.90.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.