Mbappè, protagonista di Monaco-Juventus

Monaco-Lilla: probabili formazioni, pronostico e statistiche

Questa sera alle 21.00 in campo con la Ligue 1, allo Stade Louis II si affronteranno Monaco-Lilla, la partita sarà valida per la 37esima giornata di campionato. Con tre punti di vantaggio sul PSG e con ancora una partita da recuperare, vincere questo match contro il Lilla blinderebbe la vittoria del campionato francese. In questa stagione, le due formazioni che giocheranno questa sera, si sono affrontate gia due volte, in entrambe le partite il Monaco ne è uscito vincitore. La formazione di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Nancy per 0-3, e nelle ultime tra gare casalinghe ha totalizzato 9 punti. La formazione ospite invece proviene dalla sconfitta casalinga contro il Metz per 0-2, e nelle ultime tre gare di campionato fuori casa è riuscita ad ottenere 6 punti.

Monaco-Lilla: le formazioni che scenderanno in campo

Il Monaco si schiererà con il (4-4-2): In porta troviamo Subasic; difesa a quattro con Raggi, Glik, Jemerson e Mendy; centrocampo con Silva, Bakayoko, Moutinho e Lemar; attacco a due con Mbappé e Falcao.

All: Leonardo Jardim.

Il Lilla entrerà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Maignan; davanti troviamo Corchia, Basa, Junior Alonso e Palmieri; mediana a due con Amadou e Xeka; trequarti composta da R.Lopes, De Préville e Kishna; in attacco spazio a Eder.

All: Franck Passi.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Jardim parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Monaco è data a 1.18, il risultato con pareggio lo troviamo a 7.00, invece la vittoria del Lilla è data a 14.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 3.20, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.30. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.80, mentre il NoGol lo troviamo a 1.90.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grosse difficoltà al Monaca. Noi ci giochiamo il segno Over2.5 oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo 1+Gol dato a 2.25.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.