Monaco-Marsiglia: probabili formazioni, quote e pronostico

Questa sera in campo alle ore 21.00 con Monaco-Marsiglia, il match chiuderà la quarta giornata di Ligue 1 2017/2018. Per il Monaco questa partita è molto importante, a tre punti di distanza dal PSG vincere questa partita li riporterebbe a pari punti. La formazioni di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Metz per 0-1, mentre la squadra ospite è reduce dal pareggio casalingo contro l’Angers per 1-1.

Monaco-Marsiglia: le formazioni in campo

Il Monaco scenderà in campo con il classico (4-4-2): Subasic; Jorge, Glik, Jemerson, Sidibé; Kongolo, Fabinho, Moutinho, Lemar; Diakhaby, Falcao.

All: Jardim

Il Marsiglia giocherà con il (4-3-3): Mandanda; Amavi, Rolando, Rami, Sarr; Sanson, Luiz Gustavo, Zambo Anguissa; Germain, N’Jie, Thauvin.

All: Garcia

Le quote e il pronostico

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Monaco è data a 1.60, il pareggio lo troviamo a 4.00 mente la vittoria del Marsiglia è a 5.30. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.25, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.57. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.60, mentre il NoGol è a 2.20.

Pronostico: Si preannuncia una bellissima partita questa sera con due delle migliori squadre della Ligue 1 che si affrontano. Noi però puntiamo sul secco 1 fiduciosi della vittoria della formazione di casa, in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 2.5 dato a 1.90.

Fonte foto