oroscopo Sabato 2 settembre 2017

Oroscopo 26 novembre 2017, passione alle stelle per l’Ariete, Toro nervoso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo 26 novembre 2017  regalerà passione ed emozioni ai nati sotto il segno dell’Ariete. Il Toro potrà rischiare discussioni in famiglia. Ecco tutte le previsioni zodiacali della giornata di domenica nel dettaglio.

Ariete: una domenica ricca di sentimento, passione ed emozioni, riscoprirete l’intesa e la vicinanza con il partner, nulla turberà questo cielo, nemmeno la vostra innata impulsività.

Toro: nervosi ed irrequieti, correrete il solito rischio di accendere micce pericolose in famiglia e provocare antipatiche e sterili discussioni.

Gemelli: l’oroscopo 26 novembre 2017 vi vede forti e determinati nel lavoro, ma troppo cerebrali nei rapporti affettivi, invertite la rotta e cedete ad un invito inatteso.

Cancro: una domenica di serena routine che potrà tornarvi utile per buttare giù nuove idee progetti fortunati. Se siete in coppia, valutate con calma una proposta del partner.

Leone: sarete troppo impulsivi e poco diplomatici nell’esprimere le vostre idee, questo potrà generare malintesi con le persone che vi circondano.

Vergine: chi gestisce un’attività in proprio potrà rimpinguare i propri guadagni attraverso nuovi ordini. In amore non sempre vince chi fugge, pensateci…

Le previsioni dell’oroscopo 26 novembre 2017 per gi ultimi sei segni zodiacali

Bilancia:  non siate eccessivamente polemici verso le persone che avete intorno, sbollite la rabbia dedicandovi a voi stessi, vi farà bene.

Scorpione: il vostro oroscopo vi sollecita a guardarvi intorno se state aspettando risposte lavorative che non arrivano, rimboccatevi le maniche ed agite.

Sagittario: il partner reclamerà attenzioni, ma voi sarete, come al solito, distratti da altro. Non date per scontata la sua pazienza… Potrebbe esaurirsi.

Capricorno: una domenica utile per il recupero fisico e per ritagliarvi dei momenti spensierati in compagnia di chi amate. Non cedete alla pigrizia.

Acquario:  un parente chiederà un chiarimento necessario, concedeteglielo. In amore sarete irresistibili, per i single, nuove conoscenze interessanti.

Pesci: non sempre essere altruisti paga, se scontate una delusione, cercate di metterci una pietra sopra e dimenticate un torto subito.

via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.