Oroscopo sabato 14 luglio 2018 Oroscopo lunedì 16 luglio 2018

Oroscopo di domani 29 dicembre 2017, nuove conquiste per il Capricorno, Scorpione nervoso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ oroscopo di domani 29 dicembre 2017 segnerà il passaggio della Luna nel segno del Toro, un transito che bacerà il Capricorno e, grazie anche al favore di Venere, gli assicurerà conquiste e successo in amore. Lo Scorpione, invece, risentirà dell’opposizione della Luna con Giove e Marte ed avvertirà nervosismo, ma potrà anche sfumare un affare importante. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali di venerdi.

Ariete: l’oroscopo di domani per voi si preannuncia turbolento e costellato da imprevisti e tensioni, in particolare non lanciatevi in un nuovo progetto senza prima aver valutato ogni mossa.

Toro: la Luna transiterà nel vostro segno, accentuando il vostro bisogno di interiorità e meditazione, ma anche di calore familiare e progetti concreti per il futuro. Se siete single, potrete fare incontri importanti ed iniziare storie durature.

Gemelli: Mercurio in opposizione non agevolerà il vostro innato e spiccato spirito comunicativo, potrebbero risentirne le trattative di lavoro e le relazioni sentimentali appena iniziate. Siate cauti nell’esprimere critiche e giudizi sulle persone che vi circondano.

Cancro: l’oroscopo di domani vedrà una bellissima Luna in sestile che addolcirà il vostro animo e terrà a bada il cattivo influsso di Saturno che dal Capricorno vi sta rendendo la vita difficile. Approfittate di questa giornata per dedicarvi alla vostra attività lavorativa, soprattutto se svolgete una professione creativa.

Leone: la Luna in quadratura vi farà sentire stanchi ed appesantiti, avete chiaramente bisogno di riposare e di riprendere il fiato dal momento che gli ultimi giorni sono stati intensi e faticosi a livello lavorativo.

Vergine: avrete un’incoraggiante Luna in trigono che vi farà sentire ispirati e creativi. In amore potrete abbandonarvi ad una fugace passione che potrebbe dare vita ad una relazione stabile.

Le previsioni dell’ oroscopo di domani Venerdi per gli ultimi sei segni

Bilancia: Urano dall’Ariete continuerà ad influenzare le vostre scelte di vita e frenerà il vostro desiderio di lanciarvi in nuovi contesti lavorativi e di intraprendere percorsi insoliti. Tuttavia, con determinazione ed inventiva riuscirete ad arginare la sua opposizione e a guardarvi intorno.

Scorpione: la Luna in Toro litigherà con Marte e Giove che transitano ancora nel vostro segno, avvertirete tensione e nervosismo. Rimandate, se potete, una decisione legata alla famiglia e non fate investimenti che potrebbero nuocere alle vostre finanze.

Sagittario: Mercurio vi conferirà ancora creatività ed intuitività, saranno favorite le attività creative ed artistiche. Se una relazione d’amore non vi appaga più, parlate con il vostro partner in maniera franca ed appassionata e cercate insieme una soluzione.

Capricorno: il vostro oroscopo di domani vi premierà e vi concederà una posizione privilegiata rispetto agli altri segni, potrete contare sulla Luna in trigono, sulla protezione di Sole, Venere, Saturno e Plutone, dovrete solo approfittare di questo Cielo impeccabile per farvi avanti in ambito professionale e sentimentale.

Acquario: la Luna in quadratura agirà a livello fisico, rendendovi soggetti ai mali di stagione, attenzione a raffreddori e mal di gola.

Pesci: la Luna in sestile favorirà i rapporti d’amore in crisi che potrebbero finalmente giungere ad una svolta. Intuito e sesto senso spiccato per gli affari, ma non avviate una transazione finanziaria senza garanzie.

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.