Oroscopo di domani martedì 10 ottobre 2017, Bilancia ok, giornata no per la Vergine

L’ oroscopo di domani martedì 10 ottobre 2017, ancora con Luna in Gemelli, favorirà in modo particolare i nati sotto il segno della Bilancia; per la Vergine si preannuncia una giornata ricca di imprevisti e rallentamenti nel Lavoro. Vediamo, nello specifico, tutte le previsioni zodiacali.

Oroscopo di domani Martedi 10 ottobre: ecco le previsioni dei segni zodiacali

Ariete: il vostro oroscopo vi consiglia di moderare le parole onde evitare di incorrere in discussioni poco costruttive e compromettere rapporti di lavoro fondamentali per la vostra carriera.

Toro: l’amore sarà la chiave di volta in una giornata che scorrerà serenamente, senza scossoni eclatanti; dimostrate i vostri sentimenti senza remore e sarete ripagati.

Oroscopo di domani Gemelli: sappiate mettervi in discussione per portare a termine un progetto di lavoro importante e delicato, ascoltare il punto di vista dei colleghi, talvolta, può essere determinante.

Cancro: farete il punto della situazione per quanto concerne una relazione d’amore che ultimamente naviga in cattive acque, un confronto con il partner sarà necessario e costruttivo.

Leone: avrete voglia di rivoluzionare il vostro look oppure di fare quell’acquisto che rimandate da tempo, con la giusta prudenza potrete concedervi una piccola meritata follia.

Oroscopo di domani Vergine: state raccogliendo i frutti di quanto seminato negli ultimi mesi, ma oggi potreste ricevere cattive notizie oppure vedere rimandata o rallentata una pratica importante.

Bilancia: una pratica legale arenata da tempo oggi potrebbe finalmente andare in porto. Siate più tolleranti in famiglia.

Scorpione: il vostro oroscopo oggi vi regalerà la giornata giusta per curare la vostra forma fisica, per cambiare l’arredamento della vostra casa o dedicarvi a questioni pratiche.

Sagittario: ottimisti per antonomasia, non vi lascerete abbattere da qualche ostacolo imprevisto sul vostro cammino, nemmeno la Luna contraria potrà infastidirvi.

Oroscopo di domani Capricorno: prestate senza indugio il vostro ausilio ad un collega in difficoltà che, al momento giusto, saprà ripagarvi.

Acquario: qualcuno sta remando contro il vostro operato in ufficio, sappiate individuare di chi si tratta e liquidatelo con fermezza.

Pesci: qualche intoppo nel lavoro potrà rendervi nervosi ed irrequieti, non scaricate lo stress sul partner oppure sui figli.

via