Oroscopo di domenica 8 ottobre 2017, amore alle stelle per il Capricorno, imprevisti per lo Scorpione

L’ oroscopo di domenica 8 ottobre vede l’ingresso della Luna nel segno del Toro, un trigono di Terra propizio per Vergine, Capricorno e lo stesso Toro, ma che disturberà lo Scorpione.

Ariete: il vostro oroscopo vi promette una domenica serena, durante la quale avrete il tempo per dedicarvi a faccende pratiche, ma anche per dedicarvi ad attività creative.

Toro: la Luna nel segno vi aiuterà a scrollarvi di dosso la stanchezza accumulata nei giorni scorsi, vi sentirete in forma ed energici ed avrete voglia di organizzare una scampagnata con gli amici di sempre.

Gemelli: le Stelle vi invitano alla prudenza se si tratterà di esporvi in prima persona con un superiore oppure se dovrete intavolare una discussione di lavoro, meglio rimandare.

Cancro: per i single del segno, si preannunciano novità eclatanti, potreste finalmente accorgervi di una persona che vi guarda con interesse da tempo.

Leone: una domenica nervosa in cui faticherete a farvi comprendere dal partner e preferirete trincerarvi dietro il silenzio. Curate l’alimentazione.

Vergine: l’influsso benefico della Luna vi renderà spensierati ed ottimisti e se lavorate in proprio potreste rimpinguare i vostri guadagni.

Oroscopo di domenica: gli ultimi sei segni zodiacali

Bilancia: sentirete il bisogno di condividere con le persone che vi circondano il vostro stato d’animo e qualche tensione di troppo legata gli imminenti impegni di lavoro.

Scorpione: il vostro oroscopo presenta una Luna in opposizione che vi bloccherà a causa di imprevisti di carattere pratico e vi terrà lontano dalla famiglia.

Sagittario: il vostro oroscopo vi invita alla prudenza per quanto concerne la professione, per ora dovete accontentarvi di quello che avete senza pretendere cose che nell’immediato non potete avere.

Capricorno: romantici, brillanti e pieni di fascino, trascorrerete una domenica magica in compagnia di chi amate, dimenticando gli impegni di lavoro.

Acquario: la Luna in quadratura vi rallenta, vi impigrisce e vi spinge a rimuginare troppo sul passato, il rischio è non vedere il bello che avete di fronte.

Pesci: Luna in sestile vi regalerà una domenica di riposo e rigenerazione, coltivate i vostri interessi e non sottovalutate un’intuizione che potrebbe rivelarsi indovinata.

via