Oroscopo di martedi 31 ottobre 2017, Pesci al top, Vergine insoddisfatti

Oroscopo di martedi 31 ottobre eleggerà i Pesci come segno favorito del giorno, mentre la Vergine potrà andare incontro ad una giornata costellata da imprevisti ed insoddisfazione. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: l’influsso di Urano vi renderà ancora curiosi e ben disposti verso le novità che si presenteranno sul vostro cammino, un affare delicato potrà finalmente andare in porto.

Toro: il vostro oroscopo di domani vedrà la Luna in sestile, dunque, non prendete decisioni affrettate, ma concedetevi del tempo utile per operare scelte di vita importanti.

Oroscopo di martedi Gemelli: un martedì nervoso in cui potreste incappare in discussioni poco costruttive con chi vi circonda.

Cancro: le Stelle sono favorevoli se avete un’attività creativa e lavorate con la fantasia, approfittate del momento positivo per mettere a punto nuovi progetti.

Leone: non pretendete troppo da voi stessi, ma sappiate riconoscere i vostri meriti ed i vostri successi e non recriminate sul passato, ma guardate avanti con fiducia ed ottimismo.

Vergine: Luna contro vi raccomanda pazienza in una trattativa che stenta a decollare, non lasciatevi assalire dall’insoddisfazione. In amore non è il momento di pretendere troppo dal partner.

Oroscopo di martedi Bilancia:  Venere continua ad assicurarvi la sua protezione per quanto concerne i sentimenti, ma non restate con il piede in due staffe, è ora di operare una decisione definitiva.

Scorpione: il vostro oroscopo di domani sarà al top, con Giove nel segno e Luna in trigono, potrete concedervi cambiamenti significativi sia nel lavoro che nella vita privata.

Sagittario:  Luna in quadratura vi renderà nervosi ed insonni, Saturno nel segno, invece, vi inviterà alla pazienza e alla calma, una girandola di stati d’animo differenti che dovrete controllare.

Capricorno: l’oroscopo di domani per voi sarà proficuo sotto il profilo lavorativo, ma attenzione ad un collega che potrebbe denigrarvi e mettervi in difficoltà.

Oroscopo di martedi Acquario:  potreste avvertire il bisogno di isolarvi e allontanarvi da situazioni routinarie e stantie, confidatevi, invece, con chi vi vuole bene e saprà consigliarvi per il meglio.

Pesci: Luna nel segno e Nettuno ancora al vostro fianco accentueranno la vostra sensibilità. Non lasciate che una discussione vi faccia stare male più del dovuto. Affari d’oro.

via