oroscopo

Oroscopo di domani, giovedì 4 gennaio 2018, passione alle stelle per l’ Ariete, polemiche per l’Acquario

L’oroscopo di domani, giovedì 4 gennaio 2018, vedrà il passaggio della Luna nel segno del Leone, un transito che gioverà all’Ariete, il quale sarà particolarmente passionale e sicuro di sé in amore. L’Acquario, invece, sarà piuttosto polemico ed ipercritico verso gli altri. Ecco, di seguito, le previsioni complete per tutti i segni zodiacali.

Ariete: la Luna in Leone vi assicurerà successo in amore, sarete molto sensuali e risoluti nel conquistare chi vi piace. Anche per la professione la giornata sarà ricca di colpi di scena e fortuna.

Toro: la quadratura della Luna potrà farvi trovare impreparati di fronte ad un imprevisto di lavoro, ma con grinta e determinazione riuscirete a risolvere i problemi.

Gemelli: l’oroscopo di domani vedrà per voi una magica Luna in sestile, che vi spronerà a cambiare look e a concedervi un piccolo gratificante acquisto, ma attenti a non eccedere con le spese.

Cancro: se siete in attesa di una risposta di lavoro, i tempi potrebbero allungarsi più del previsto, approfittate di questo momento di pausa per guardarvi intorno e valutare altre strade.

Leone: l’oroscopo di domani sarà molto fortunato e prospero dal punto di vista lavorativo, un superiore potrà riconoscere il vostro talento e farvi una proposta interessante.

Vergine: non indispettite un familiare con ripicche e polemiche sterili, piuttosto cercate un colloquio chiarificatore e sincero.

Bilancia: la Luna in sestile vi regalerà conferme in amore, soprattutto se avete in corso un rapporto in crisi e il partner sembra sfuggente e distante, tutto si appianerà con diplomazia e franchezza.

Scorpione: imprevisti e rallentamenti mineranno la serenità del vostro giovedì e rischierete di prendervela con chi vi sta accanto, colpa della quadratura della Luna, siate pazienti.

Sagittario: la Luna in trigono rafforzerà il vostro innato senso di giustizia e vi spingerà ad esporvi per quanto concerne una disputa tra colleghi, ma cercate di non inimicarvi un superiore.

Capricorno: il partner reclamerà attenzione e maggiore partecipazione da parte vostra, assecondate le sue richieste ed organizzate una fuga romantica al più presto.

Acquario: l’oroscopo di domani raccomanderà di tenere a bada la lingua, soprattutto in casa, la Luna sarà opposta e le polemiche saranno dietro l’angolo.

Pesci: riuscirete a portare a termine gli impegni lavorativi e a guardarvi intorno per incrementare la vostra attività, assicurandovi collaborazioni  importanti.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Rita Parisi