oroscopo 13 dicembre 2017

Oroscopo 3 dicembre 2017, Bilancia segno del giorno, Sagittario irrequieto

 

Oroscopo 3 dicembre 2017 vedrà l’ingresso della Luna nel segno dei Gemelli, evento che potrà assicurare alla Bilancia successo nelle trattative di lavoro e buone notizie in arrivo. Il Sagittario, invece, si sentirà teso e nervoso. Ecco, nel dettaglio, le previsioni relative a tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: la Luna in sestile vi regalerà tanta voglia di socializzare e cambiare il vostro giro abituale di conoscenze, assecondatela, potrete fare incontri interessanti anche per la professione.

Oroscopo 3 dicembre 2017 Toro: non è il momento adatto per prendere decisioni importanti, soprattutto se riguardano la vostra carriera lavorativa, Giove non vi è amico.

Gemelli: una domenica positiva, con la Luna nel vostro segno che respinge gli influssi negativi dei pianeti che transitano in Sagittario. Favorite tutte le professioni legate al mondo della comunicazione.

Cancro: non rimuginate sul passato, ma guardate avanti con fiducia ed ottimismo. Questa domenica sarà foriera di incontri e situazioni intriganti ed impreviste.

Leone: l’oroscopo di oggi vi solleciterà ad incrementare i vostri commerci, se avete un’attività in proprio, ma non lanciatevi in progetti privi di garanzie.

Oroscopo 3 dicembre 2017 Vergine: la Luna in quadratura potrà provocarvi fastidi legati alla salute, quali raffreddori e malanni di stagione, quindi curate la vostra forma fisica e riposate.

Bilancia: la Luna è in trigono nel vostro segno, Marte vi rende forti e volitivi, oggi potrete godere di fortuna e successo sia nel settore professionale, sia in amore, dove saranno favorite le nuove conoscenze.

Scorpione: Giove vi proteggerà ancora per molto tempo, ma non prendete decisioni affrettate per quanto concerne il lavoro. Oggi saranno favoriti gli scambi ed i commerci con altre città.

Sagittario: nonostante godiate della protezione di Sole, Mercurio, Venere e Saturno, questa domenica potrà rivelarsi alquanto nervosa e tesa, soprattutto perché vi annoierete e voi odiate la noia. La Luna opposta dai Gemelli vi suggerisce di avere pazienza e non prendervela con chi vi sta intorno.

Oroscopo 3 dicembre 2017 Capricorno: la vostra giornata scorrerà serena, se potete organizzate un’uscita fuori porta con chi amate, il vostro umore ne trarrà beneficio.

Acquario:  la Luna oggi è in trigono, il vostro umore sarà molto alto ed avrete voglia di buttarvi nella mischia, quindi uscite e non date peso a qualche critica di troppo di un amico o di un familiare.

Pesci: troppe insicurezze ed ansie che rischieranno di offuscare una domenica che potrebbe rivelarsi utile per mettere a punto nuove strategie di lavoro. La Luna in quadratura non aiuta, ma avete sempre la protezione di Nettuno, che vi assicura intuitività e creatività.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.