Oroscopo 6 dicembre 2017, Pesci segno del giorno, Ariete permaloso

Oroscopo 6 dicembre 2017 sarà foriero di ottime notizie per i nati sotto il segno dei Pesci che avranno un’intuizione fortunata per quanto concerne la professione. L’ariete non beneficerà del favore della Luna e potrà essere molto permaloso nei confronti degli altri. Vediamo, nel dettaglio, le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: anche oggi la Luna vi indispettirà e mal sopporterete le critiche e le osservazioni di colleghi e conoscenti, sarete permalosi ed inclini alla litigiosità, ma non tirate troppo la corda.

Oroscopo 6 dicembre 2017 Toro: se il partner reclama attenzioni concedetegliele e rimandate, se potete, gli impegni lavorativi, potreste trarre giovamento da una serata romantica.

Gemelli: non mancheranno gli impegni e le responsabilità in ufficio oggi, ma con spirito pratico e pazienza fronteggerete tutto.

Cancro: il vostro oroscopo oggi vi proteggerà assicurandovi risultati insperati se avete un’attività in proprio e la nascita di collaborazioni vincenti se state portando avanti un nuovo progetto.

Leone: oggi qualche preoccupazione legata alle vostre finanze potrebbe offuscare un Cielo tutto sommato positivo e senza ostacoli, cercate di ponderare bene i prossimi acquisti.

Vergine: avvertirete l’esigenza di confrontarvi con persone diverse dal solito ambiente e sarete attratti da situazioni nuove ed intriganti, segno che la vostra rivoluzione personale è già iniziata.

Oroscopo 6 dicembre 2017 Bilancia:  non è il momento di avanzare pretese in un rapporto di lavoro, ma accontentatevi di quello che state ottenendo adesso. Ascoltate i consigli di un amico fidato per quanto concerne una crisi di coppia.

Scorpione: sensuali ed intriganti, potrete fare breccia nel cuore di qualcuno che avete adocchiato da tempo. Nuovi importanti sbocchi professionali in vista.

Sagittario: un mercoledì faticoso per voi, nonostante siate tra i protagonisti di questo Zodiaco, il rischio sarà quello di strafare e pretendere troppo da voi stessi.

Capricorno: un oroscopo che vi inviterà a rispettare le opinioni altrui senza innescare inutili polemiche. Nuove responsabilità in famiglia che vi metteranno alla prova.

Oroscopo 6 dicembre 2017Acquario:  una persona del passato potrà tornare inaspettatamente nella vostra vita. Per quanto concerne le finanze, non lanciatevi in nuovi investimenti senza avere un minimo di garanzie.

Pesci: state finalmente raccogliendo i frutti dell’impegno profuso in un progetto di lavoro, ma nuovi traguardi sono già dietro l’angolo. Un’intuizione professionale vi garantirà successo nell’ambiente in cui operate.