Champions League Barcellona-Sporting: pronostico e probabili formazioni

In campo questa sera con Barcellona-Sporting, la partita verrà giocata alle ore 20.45 e sarà valida per i gironi di Champions League 2017/2018. La formazione di casa ad 11 punti nel girone è ormai qualificati per gli ottavi di coppa, per lo Sporting invece la qualificazione sembra difficile ottenerla visto quale squadra affronterà in quest’ultima partita e contando poi che la Juventus ad un punto sopra dovrebbe perdere in casa dell’Olympiacos, ultimo ad un solo punto conquistato nel girone D.

Probabili formazioni e Diretta Tv Barcellona-Sporting

Il Barcellona giocherà con il (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Digne; Paulinho, Busquets, Denis Suarez; Deulofeu, Alcacer, Messi. All: Valverde. In panchina: Ter Stegen, Semedo, Rakitic, L. Suarez, Oriol, Vidal, Gomes.

Lo Sporting scenderà in campo con il (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Martins, Fernandes, Acuna; Dost. All: Jorge Jesus. In panchina: André Pinto, Ruiz, Bruno Cesar, Leao, Podence, Salin. Ristovski.

La partita di Barcellona-Sporting Lisbona ultima sfida dei gironi di Champions League sarà disponbile per gli abbonati Premium sul canale Premium Calcio 4.

Quote e pronostico della partita di Champions

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote dei bookmakers che puntano sull’1 a 1.35, contro il 2 a 8.10, per il pareggio troviamo la quota a 5.30. Il segno Under 2.5 viene dato a 2.50, inceve l’Over 2.5 lo troviamo a 1.47. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati è a 1.75, il NoGol è a 1.95.

Pronostico Barcellona-Sporting: partita che vede sulla carta la vittoria del Barcellona, noi puntiamo sul secco 1, mentre per chi si vuole giocare una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.75.