Oroscopo di lunedì 29 gennaio 2018, Scorpione segno del giorno, Ariete affaticato

L’oroscopo di lunedì 29 gennaio 2018, sarà caratterizzato dal passaggio della Luna nel segno del Cancro, transito importante soprattutto per lo Scorpione che riceverà notizie eclatanti per la professione. L’Ariete, invece, vivrà l’inizio della settimana con tensione e un’eccessiva fatica.

Ecco le previsioni zodiacali di lunedì 29 gennaio 2018

Ariete: il vostro oroscopo vi vedrà alle corde, soprattutto in ufficio, dove la quadratura della Luna si farà sentire attraverso incombenze ed imprevisti, armatevi di pazienza e riuscirete a fronteggiare tutto.

Toro: la Luna in sestile amplificherà la vostra innata capacità di introspezione e vi aiuterà a capire quali sono i vostri reali bisogni, specie a livello sentimentale.

Gemelli: Marte opposto non incoraggia le decisioni importanti che richiedono rischio e coraggio, per ora accontentatevi di ciò che avete.

Cancro: sarete particolarmente volenterosi ed ambiziosi in ambito professionale e finalmente un superiore potrebbe accorgersi del vostro talento, merito della Luna nel segno, che vi incoraggia e sostiene.

Leone: non è il momento adatto per rivolgere un ultimatum al partner, Venere opposta potrebbe esasperare un rapporto già in crisi, meglio usare tatto e diplomazia.

Vergine: il vostro oroscopo presenterà una bellissima Luna in sestile, che sarà foriera di novità importanti soprattutto se lavorate su commissione oppure svolgete un’attività autonoma.

Bilancia: non inizierete molto bene la settimana, la Luna non sarà amica e potrà procurarvi qualche fastidio di salute che dovrete affrontare con tanto riposo.

Scorpione: Giove nel vostro segno darà  man forte alla Luna in trigono, sarete passionali ed irresistibili in amore, ma il successo sarà garantito negli affari e non saranno escluse  buone notizie per la professione.

Sagittario: il Cielo vi conferirà la capacità di comprendere gli impegni ai quali dare la priorità, mentre saprete scartare quelli di poco conto o che non vi soddisfano più.

Capricorno: la Luna sarà in opposizione e litigherà con Saturno, in transito nel vostro segno, quindi non prendete decisioni avventate se state progettando di cambiare lavoro, ma aspettate il momento opportuno.

Acquario: un inizio settimana sereno e senza particolari problemi, soprattutto se non darete troppa importanza alle chiacchiere di un collega che cercherà di mettervi in cattiva luce.

Pesci: un lunedì promettente se avete deciso di allargare i vostri orizzonti professionali e iniziare nuove collaborazioni di lavoro, potranno arrivare proposte interessanti da vagliare con lungimiranza e calma.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.