Swansea City-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Martedi 30 gennaio 2018 con la Premier League, alle ore 20.45 scenderanno in campo Swansea City-Arsenal, match della 25esima giornata di campionato inglese 2017/2018. Entrambe le formazoni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Sono ben 42 i punti che distanzia la formazione di Wenger rispetto a quella di Carvalhal.

Probabili formazioni Swansea City-Arsenal

Swansea City (5-4-1): Fabianski; Naughton, Van der Hoorn, Fernandez, Mawson, Olsson; Dyer, Fer, Ki, Clucas; Ayew All: Carvalhal

Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Monreal; Wilshere, Elneny, Xhaka; Ozil, Lacazette, Mkhitaryan All: Wenger

Pronostico e quote della partita di Premier League

Quote: L’Arsenal parte come netta favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 6.50, il pareggio è dato a 4.10, mentre la vittoria con segno 2 la troviamo a quota 1.50. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.02, contro l’1.70 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è dato a 1.95.

Pronostico: Noi puntiamo su un risultato che vede l’Arsenal vittorioso con almeno 2 gol di scarto e per questo puntiamo sul combo 2+Over2.5 dato a 1.70.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.