sauber

Sauber ha svelato la data di presentazione

 

Il team ha rivelato la data di presentazione della nuova monoposto con i colori del costruttore italiano. Ricordiamo che alla fine dello scorso anno, la Sauber aveva presentato un prototipo di livrea per festeggiare l’accordo preso con Marchionne e ciò aveva suscitato l’interesse degli appassionati che hanno visto chiudersi in faccia un vero rientro dell’Alfa nella Formula 1.

Sauber – Alfa Romeo presentazione il 20 febbraio

Nell’annuncio di lunedì, l’azienda svizzera ha svelato anche l’immagine del nuovo logo, presente già da giorni sulla pagina Facebook, ad esempio, del team. Infatti, il logo attuale presenta sopra al nome lo stemma Alfa Romeo ed è presente uno sfondo rosso.

La Sauber ha mantenuto Marcus Ericsson per la prossima stagione, e ha firmato l’accordo con il campione di Formula 2 Charles Leclerc che si è unito a lui nella rosa dei piloti.

L’auto, inoltre, sarà presentata online il 20 febbraio.

Fonte: Autosport

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.