Perez ancora positivo al Covid-19: ritorna Hulkenberg

Perez ancora positivo al Covid-19: ritorna Hulkenberg

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Racing Point farà correre nuovamente Nico Hulkenberg per il secondo GP a Silverstone. Sergio Perez risulta ancora positivo al Covid-19. Inizialmente la quarantena per il pilota messicano doveva terminare proprio in occasione di questo Gran Premio. Tuttavia il nuovo tampone, risultato positivo, ha costretto il team a ricorrere nuovamente a Nico Hulkenberg.

La squadra conferma che il pilota è asintomatico. Proprio per questo motivo non accusa problemi di salute. “Sta bene fisicamente e si sta riprendendo“, fa sapere la Racing Point. Ricordiamo che per il GP di Gran Bretagna Hulkenberg non era riuscito neanche a prendere parte al GP. Il motivo era da attribuire al cedimento della power unit nelle fasi di pre-gara.

Perez ancora positivo al Covid-19: le parole di Hulkenberg

Sono entusiasta di tornare a correre con la squadra a Silverstone. Lo scorso fine settimana, è stato un vero passo verso l’ignoto essendo stato lontano dalla squadra per alcuni anni, e per guidare un’auto che non avevo mai guidato prima”, afferma il pilota tedesco.

Ho imparato molto nell’ultima settimana sull’RP20 e sono pronto ad applicare le mie esperienze a questo fine settimana. Correre di nuovo sulla stessa pista rende le cose un po’ più facili e la squadra ha fatto un ottimo lavoro aiutandomi a mettermi al passo con gli altri. Penso che possiamo lottare per i punti questo fine settimana, che è sicuramente il mio obiettivo. Voglio anche augurare il meglio a Checo per la sua guarigione”.

Il CEO della Racing Point conferma l’ottimo lavoro svolto da Hulkenberg.È stato un vero peccato non aver potuto davvero iniziare la gara domenica scorsa. Tutto quel duro lavoro si rivelerà molto utile per questo fine settimana. Ci manca avere Checo con noi, ma gli auguriamo ogni bene e non vediamo l’ora di accoglierlo di nuovo nella squadra nel prossimo futuro”. 

Via

Fonte immagine copertina: Formula Passion

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com