Gabriel Jesus, protagonista di Manchester City-Napoli

Manchester United-Manchester City: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Oggi Domenica 10 dicembre 2017 in campo con i derby di Manchester, alle ore 17.30 all’Old Trafford giocheranno Manchester United-Manchester City, match della 15esima giornata di campionato 2017/2018. A sfidarsi sono rispettivamente la seconda e prima in classifica di Premier, sono ben 8 i punti che distanziano le due formazioni e questa partita può essere la sfida giusta che permetterà ad una delle due squadre o di accorciare la distanza oppure di andare in fuga.

Diretta TV e streaming Manchester United-Manchester City

Per chi volesse vedere in diretta il derby di Manchester potrà visionarlo in esclusiva sono per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 3. Mentre per chi vorrà vederla in diretta streaming sarà possibile visionarla anche su Sky Go, con la telecronaca di  Marianella e Minotti.

Probabili formazioni Manchester United-Manchester City

Manchester United – (3-4-1-2): De Gea; Rojo, Lindelof, Smalling; Young, Herrera, Matic, Valencia; Lingard; Martial, Lukaku. All: Mourinho.

Manchester City – (4-1-4-1): Ederson, Delph, Otamendi, Kompany, Walker; Fernandinho; Sanè, De Bruyne, Silva, Sterling; Jesus. All: Guardiola.

Quote e pronostico Manchester United-Manchester City

Le quote della partita vedono i giocatori di Guardiola favoriti per i tre punti, il segno 1 lo troviamo a 3,10, il pareggio a 3.45, mentre la vittoria con segno 2 a 2.30. L’Under della partita è a 1.90, contro l’1.80 dell’Over 2.5. Il segno con Gol da entrambi i lati è dato a 1.62, invece il NOGol lo troviamo a 2.15.

Match che si preannuncia molto interessante con due delle migliori formazioni di Premier League, noi crediamo che il City in questa stagione possiede un passo in più rispetto alle altre formazioni di campionato, noi puntiamo su un risultato con doppia chance + combo e per questo ci sentiamo di giocare x2+Over 1.5 dato a  1.70.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.