Oroscopo di lunedì 18 settembre 2017, trionfo per i Toro, per i Pesci guai in amore

L’oroscopo di lunedì 18 settembre si caratterizza per il passaggio della Luna nel segno della Vergine. Il trigono di terra, di conseguenza, assicura un inizio settimana favorevole alla stessa Vergine, al Toro e al Capricorno, ma infastidisce i Pesci, con i quali la Luna entra in opposizione. Vediamo nel dettaglio come si prospetta questo lunedì per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: per voi si prospetta un inizio settimana senza infamia e senza lode, anche se potreste sentirvi alquanto appannati ed annoiati, vincerete lo stress organizzando un incontro piacevole e cercando di distrarvi.

Toro: la posizione della Luna in Vergine vi premia, assicurando un’ottima riuscita per quanto concerne faccende di carattere pratico e transazioni finanziarie, in amore sarete fascinosi e sicuri di voi.

Gemelli: il trigono di terra influisce pesantemente sul vostro stato psicofisico, stanchi e pressati da faccende legate alla casa e alla famiglia, vi sembrerà di non avere una via di fuga, cercate conforto in un amico sincero che saprà ascoltarvi.

Cancro: oggi il vostro oroscopo è benevolo e vi invita a concentrarvi su questioni pratiche e ad allargare gli obiettivi professionali, in amore un chiarimento vi farà felici.

Leone: un lunedì nel complesso sereno e senza particolari problemi vi permetterà di concentrare le energie e di dedicare il vostro tempo ai sentimenti, accettate senza indugio una proposta del partner o della persona che vi piace, se siete single.

Vergine: la Luna nel vostro segno vi assiste nel disbrigo di faccende pratiche e vi regala capacità di giudizio e lungimiranza, sfruttatele a pieno per portare avanti senza indugi un progetto di lavoro a cui tenete.

Oroscopo del giorno di Lunedi 18 Settembre: gli ultimi 6 segni

Bilancia: avrete un inizio settimana senza scossoni o novità eclatanti. Nel lavoro una vostra intuizione potrebbe dare vita ad un progetto interessante e redditizio, in amore attenti alle frecciatine del partner e alle sue richieste di attenzione.

Scorpione: il trigono di terra, con la luna in sestile nel vostro segno, bacia  anche voi ed è un prezioso ausilio per sbrigare finalmente pratiche spinose e risolvere questioni in stand by da tempo. In amore avvertirete il desiderio di trascorrere del tempo con il partner oppure di guardarvi intorno se siete single.

Sagittario: il vostro oroscopo oggi vi spinge a dedicarvi alla famiglia, dove più che mai ci sarà bisogno di far sentire la vostra presenza. Per voi che odiate la noia, oggi sarà amplificato il bisogno di evadere.

Capricorno: il lunedì si presenterà calmo e tranquillo. Avrete la possibilità di dimostrare ai superiori il vostro talento e il vostro impegno, chiarimenti in vista.

Acquario: siete reduci da un periodo di stress psicofisico e oggi potrete finalmente recuperare le forze. Tuttavia, il lunedì si presenterà impegnativo e dovrete far fronte a molti impegni, le stelle vi assicurano che riuscirete in tutto.

Pesci: la Luna in opposizione rovina in vostri piani di lavoro rendendo gli affari e le transazioni più complicati del previsto. Il vostro malumore si riverserà sul partner che si dimostrerà insofferente rispetto al vostro atteggiamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: