Asia Nuccetelli a Domenica Live “Ho rifatto labbra, naso e denti” (Video)

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Tra le interviste esclusive della puntata di domenica live del 17 settembre 2017, Asia Nuccetelli. La ragazza, figlia di Antonella Mosetti, si mostra per la prima volta in televisione dopo aver modificato il suo aspetto. Immancabili le polemiche, considerata la giovane età. Tante le critiche immancabili da Karina Cascella e molti altri opinionisti in studio.

Asia Nuccetelli a Domenica live del 17 settembre

La ragazza ha confessato nel salotto di Barbara D’Urso di aver rifatto buona parte della faccia. Asia ha modificato le labbra, il naso, i denti, i capelli. Il risultato ha molto soddisfatto la ragazza, la quale ora si sente bellissima. Asia ha deciso di modificare il proprio aspetto nonostante la giovanissima età, la figlia di Antonella ha infatti solo vent’anni.

[adrotate banner=”15″]

Il pubblico ha potuto conoscere Asia, grazie alla sua partecipazione alla Grande Fratello vip durante la prima edizione. Molteplici gli scontri avuti con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Il ragazzo, infatti, ha soggiornato all’interno della casa più spiata d’Italia insieme alla Nuccetelli, la quale più volte ha dichiarato il proprio interesse nei confronti di d’amante.

Dove vedere il video di Asia Nuccetelli a Domenica live

Per vedere il video dell’intervista Asia, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca domenica live video Mediaset. La clip con l’intervista alla figlia di Antonella Mosetti è disponibile gratuitamente sul portale on demand. È possibile vedere l’intervista di Barbara D’Urso ad Asia, in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi a vostra disposizione. Anche smartphone e Tablet scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *