Oroscopo sabato 14 luglio 2018 Oroscopo lunedì 16 luglio 2018

Oroscopo di sabato 30 settembre 2017, fortuna per i Gemelli, Leone irascibile

 

L’oroscopo di sabato 30 settembre presenta la Luna nel segno dell’Acquario; questo trigono d’Aria andrà a proteggere i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dello stesso Acquario, ma creerà tensione al Leone. Vediamo come sarà la giornata per tutti i segni zodiacali.

Ariete: la Luna in Acquario vi renderà particolarmente intuitivi e metterete in campo progetti ed idee originali e controcorrente che avranno successo. In amore avrete voglia di cambiare aria insieme al partner, magari organizzando un’uscita in un posto insolito.

Toro: la giornata potrebbe complicarsi a causa di un ritardo per quanto concerne una transazione finanziaria, la riscossione di un credito oppure una risposta che slitterà, consolatevi con l’attività fisica.

Gemelli: irresistibili, simpatici e di compagnia, oggi il successo e la fortuna non vi mancheranno, soprattutto se saprete approfittare del favore delle Stelle.

Cancro: questo sabato scorrerà piacevolmente in compagnia delle persone a cui volete bene. Se siete single, accettate l’invito di una persona che avete conosciuto da poco e non ve ne pentirete.

Leone: decisamente un sabato sotto tono per voi, che vi sentirete nervosi, stanchi ed irritabili, occhio però a non ferire chi amate con la vostra irruenza.

Vergine: cercate di essere più pazienti e tolleranti verso chi vi circonda, ma soprattutto imparate a leggere dentro voi stessi per capire quello che realmente desiderate.

Oroscopo di Sabato 30 settembre: ecco gli ultimi segni

Bilancia: il vostro oroscopo vi consiglia di non temere un cambiamento lavorativo necessario che si rivelerà gratificante, oggi avete il beneplacito della Luna.

Scorpione: tutto sommato avrete davanti a voi un sabato tranquillo che vi permetterà di pianificare la vostra attività con uno spiccato senso pratico. In amore, saprete sorprendere il partner.

Sagittario: oggi potrete dedicarvi alla vita mondana e alle pubbliche relazioni che amate tanto, non mancheranno gratificazioni e vi sentirete al centro dell’attenzione.

Capricorno: se siete single, potreste finalmente imbattervi in qualcuno che vi farà battere il cuore. Se portate avanti una relazione da anni, rinverditela con un gesto eclatante.

Acquario: il vostro oroscopo oggi vi premia, la Luna vi spinge ad osare, soprattutto nel lavoro, manifestando senza remore il vostro punto di vista e lottando per le vostre idee.

Pesci: ottima giornata per quanto concerne il piano professionale, se lavorate su commissione non saprete come far fronte alle tante richieste, ma non indugiate e battete il ferro finché è caldo.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.