Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2017, previsioni dei segni su Radio Latte e Miele.

Ariete: non è una giornata semplice per voi, qualcuno si sente in una condizione di disagio, tensioni. Alcuni non hanno le idee chiare sul proprio futuro o magari alcune persone non vi hanno dato delle risposte. Con Capricorno e Cancro gestite bene le relazioni.

Toro: i più avveduto stanno già risparmiando. Solo sabato e domenica saranno delle giornate sottotono, mentre in questi gironi siete protetti e più fortunati. Dovete cambiare alcuni riferimenti nella vostra vita e cercare di trovare nuove soluzioni.

Gemelli: dovete fare le cose con calma. Sabato e domenica saranno giornate migliori, anche se i disagi in famiglia non mancano. Questo momento è di recupero rispetto al futuro. Entro poche settimane le soluzioni ci saranno, da questa sera recupero emotivo.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: oggi giornata che vi invita a fare le cose con calma. Dovete agire, anche se un grande incarico porta un grande impegno. Da qui a dicembre qualcuno lascerà per strada situazioni che non valgono. Troppe tensioni possono provocare inutile stress.

Leone: siete un po’ affaticati, c’è questa sensazione di avere detto si ad una cosa importante e interessante, ma non così gratificante. In questi giorni potreste essere chiamati a portare avanti grandi progetti. Il fine settimana potrà essere foriero di alcune situazioni da tenere sotto controllo.

Vergine: approfittate di questo venerdì, molti stanno ritrovando una grande energia e bello il recupero psicofisico. Fine settimana che aiuta l’amore, ogni problema potrà essere superato al meglio.

Bilancia: buon cielo per voi, il Sole è nel segno. Oggi giornata un pochino sotto pressione. Relazioni non del tutto corrisposte che vi portano a non stare bene. Con il Cancro c’è qualche tensione in più.

Scorpione: quando c’è un bellissimo cielo, dovete esporvi e non giocare in difesa. Chi ha lavorato da tempo ad un progetto potrebbe vederlo finalmente partire. Questa sera non fate le ore piccole.

Sagittario: siete alimentati da buone speranze e anche da tanti buoni ideali, soprattutto in amore. Tradire non è una soluzione e chi è sposato da anni potrebbe vivere un momento di forte tensione e disagio. Con Leone e Acquario buoni i rapporti.

Capricorno: quando abbiamo buone stelle, occorre sfruttarle. C’è volontà di azione e di amare, con Giove e Saturno favorevoli. Giornata nel complesso attiva che va sfruttata per fare delle richieste.

Acquario: vivrete un weekend che apre le porte a qualche emozione in più, domani la Luna sarà nel segno e non mancherà un po’ di elettricità. Molte le preoccupazioni, ma anche le responsabilità per chi ha una famiglia. Siate cauti con le spese.

Pesci: buone recupero per voi, in particolare per chi ha avuto un calo. Chi ha vissuto una crisi, ora può recuperare. Siete in una fase di ricarica e da ottobre ci sarà una rivalsa. Sentite una grande libertà di azione. Anche per voi Saturno è stato dissonante a lungo. Per i cuori solitari, entro la fine dell’anno arriverà una notizia buona.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24