Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: il fine settimana sarà attivo e dinamico, Luna e Urano vi fanno affrontare le cose in modo più tranquillo. Dalla prossima settimana Giove non sarà più in opposizione e alcune strade potrebbero cambiare. Potreste sentirvi nervosi e poco valorizzati all’interno di un’azienda.

Toro: Venere è in buon aspetto, riuscite a trovare una buona condizione e vitalità in questo momento. Cercate di approfittare di queste stelle per allargare la cerchia di conoscenti e amici. Il week-end vi vede tra i favoriti dal punto di vista sentimentale e per quanto riguarda i rapporti amicali.

Gemelli: a causa dell’opposizione di Saturno, questo non sarà un fine settimana semplice. Le storie nate nell’ultimo periodo sono poco chiare, dovete cercare di cambiare e migliorare questo aspetto.

Cancro: adesso c’è una grande energia favorita da Marte in buon aspetto. Fine settimana di recupero. Giovedì e venerdì sono state giornate nervose ma domani si può ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Le emozioni nascono all’improvviso, le passioni contano.

Leone: le prossime 48 ore sono da prendere con grande cautela, potreste vivere qualche complicazione e potreste sentirvi in ritardo su tutto. Se avete a che fare con un altro Leone dovete stare attenti. Nel lavoro avrete la possibilità di ottenere un grande successo.

Vergine: Marte, Sole, Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto in questo momento. Chi chiude una storia o una situazione durata a lungo perché non soddisfatto può cercare qualcosa di più. Le stelle sono favorevoli. Weekend positivo per il lavoro.

Bilancia: condizione astrologica piuttosto allettante. Dalla prossima settimana Giove cambia segno. Ultimamente avete vissuto un cambiamento che costa fatica, ma alla fine vi porterà una bella soddisfazione. Siete alla ricerca di un po’ di tranquillità.

Scorpione: Marte in ottimo aspetto vi conferisce energia e grande senso di vitalità. Una forte agitazione derivante da chi frequentate potrebbe rendere un po’ più complicato questo fine settimana. A breve Giove sarà nel segno e vi donerà maggiore energia.

Sagittario: approfittate dell’ottimo aspetto della Luna per per lasciarvi coinvolgere nelle grandi emozioni. Cercate di fare le cose con calma, in questo momento dovreste mettervi in mostra o fare un gesto plateale per far capire a chi vi è vicino quanto valete.

Capricorno: in questi giorni vi siete dati da fare ottenendo grandi riscontri. Ottime stelle, dovete solo stare attenti agli accordi perché alcuni soci o collaboratori potrebbero non essere dalla vostra parte, ma l’oroscopo è favorevole e potete ottenere un buon successo.

Acquario: weekend che chiede prudenza nei rapporti d’amore e di famiglia. Vi sentite un po’ stanchi, evitate mosse azzardate. Se siete accanto al partner giusto, riuscirete a vivere buoni momento con il passare del tempo.

Pesci: stelle promettenti, dalla prossima settimana Giove entra in un segno amico e andrà meglio. Avrete un’occasione in più da sfruttare. Siete un po’ pigri e apatici, ma cercate di sfruttare il periodo.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino