Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà la giornata dei dodici segni zodiacali.

Ariete: in questo momento dovete assolutamente evitare sbalzi d’umore. Mercoledì e giovedì saranno giornate piuttosto pesanti. In questo momento, per i giovani, l’amore è più interessante.

Toro: finalmente una giornata valida, anche se dovete far fronte a qualche problema economico. Avete bisogno di aiuto, ma anche di un po’ di relax. State cercando qualcuno che vi aiuti, ma di chi fidarsi? Se una storia d’amore non va, potreste anche dire basta.

Gemelli: assieme a Toro, Scorpione e Pesci, avete una bella carica di energia. Saturno è ancora opposto e la situazione più chiara è quella di dire stop a tutto quello che non vi piace. Mercoledì e giovedì giornate importanti per le relazioni.

Cancro: questo martedì porta tanta energia. Toro e Vergine sono segni di riferimento per voi, dovete cercare di risolvere un problema nato nel recente passato. Attenzione ai soldi.

Leone: non si possono escludere difese di dignità in questi giorni. Dovete capire perché siete stanchi e depressi se manca una persona o se vi siete sentiti offesi. In casi eccezionali potrà esserci una spesa in uscita per una causa legata al passato.

Vergine: siete tipi stanziali, ma da alcuni mesi avete deciso di cambiare vita. Anche i più pazienti sbottano. Questo è un periodo interessante per i più giovani e per chi vuole cambiare vita.

Bilancia: non vi sentite al vostro agito in un certo ambiente di lavoro, ora state cercando delle soluzioni, ma per fortuna da domenica Marte entra nel segno. Avete bisogno di fiducia in voi stessi e negli altri.

Scorpione: puntate sulle giornate del fine settimana. C’è un grande futuro e un grande momento. Chi è malinconico e parla costantemente dei proprio problemi, sbaglia. Ottimo cielo per andare avanti per chi è volenteroso.

Sagittario: siete arrabbiati con voi stessi perché pensate di aver fatto tanto per persone che non meritano la vostra attenzione. Tra fine settembre e inizio ottobre siete stati in pena per un progetto, ma questo non vuol dire che il futuro sarà difficile.

Capricorno: nonostante la Luna nel segno, siete agitati. Quando vi agitate non è per colpa vostra, ma per le persone che avete attorno. Siete ansiosi e nervosi per un risultato che non arriva. Venerdì e sabato saranno giornate migliori per confermare un amore.

Acquario: avete bisogno di relax dopo un settembre caratterizzato da problemi fisici. Questa giornata vi mette in conflitto con gli altri. In questo periodo potreste sentirvi male per una condizione che voi avete accettato.

Pesci: oggi giornata interessante rispetto a lunedì, ma molte situazioni devono diventare più tranquille e serene. Tutte le novità sono a vostro favore. Favoriti i rapporti con Toro, Gemelli e Scorpione.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 235 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino