Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2017: previsioni

Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: la giornata vi invita a prendervi un po’ di relax e di tempo per voi. Il week-end potrebbe essere davvero importante per ritrovare un po’ di recupero e tranquillità. In questi giorni dovete rimettervi in carreggiata dopo un periodo di difficoltà.

Toro: siete agitati e dovreste essere prudenti, in questi giorni dovete affrontare dei piccoli problemi. Siete sotto pressione. Attenzione in amore, sarà un sabato polemico.

Gemelli: c’è chi deve porre rimedio a una separazione e chi deve ancora capire quali sono i progetti più adatti per il futuro. La giornata di domani invita a farvi avanti in amore.

Cancro: a causa dei tanti impegni di lavoro si rischia di portare avanti discussioni inutili in amore. A novembre saranno possibili delle riconciliazioni, ma adesso le stelle non sono favorevoli sul piano sentimentale.

Leone: questo sabato sarà un po’ agitato. Se avete vissuto una crisi o una delusione d’amore, cercate di voltare pagina. Domenica giornata di recupero, ma il sabato è un po’ agitato. Attenzione, potreste avere un po’ di stanchezza fisica.

Vergine: tutti coloro che possono guadagnare di più grazie a delle provvigioni, sono favoriti. Se avete un progetto in mente, questo è un buon momento per portarlo avanti. Domani sera potreste avere un piccolo calo fisico per via della stanchezza, vi state strapazzando molto.

Bilancia: il weekend è fortunato dal punto di vista sentimentale e relazionale, domenica può essere la giornata giusta per gli incontri. Con Sagittario, Acquario e Gemelli incontri favoriti.

Scorpione: con Giove nel segno la vostra inventiva raddoppia e anche le emozioni sono più forti. Fatevi avanti, mettetevi in mostra perché le opportunità arrivano. Chi ha vissuto una crisi, ora potrà recuperare. Non siete più sottoposti a pressioni o ansie.

Sagittario: non è facile trovare tranquillità in questo momento, ma il week-end è di recupero. Le stelle consigliano di dare maggiore spazio alle relazioni, l’amore ha bisogno di recuperare. In questo periodo è mancata intimità e passionalità in amore.

Capricorno: siete molto presi dalle situazioni che nascono adesso. A livello amoroso novembre sarà migliore, anche se la settimana è partita in modo lento e agitato, avete bisogno di chiarimenti definitivi.

Acquario: il nervosismo è forte, attenzione a non riversarlo anche in amore se siete in coppia. La domenica sarà di pieno relax. Attenzione alle piccole o grandi spese.

Pesci: vi accontentate difficilmente, siete dei perfezionisti anche in amore. Novità in arrivo, anche per i cuori solitari, tra novembre e dicembre si apriranno nuove porte. Il periodo è forte e di successo, potreste realizzare un desiderio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino