Falcao, protagonista di Monaco-Lione

Monaco-Caen: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo oggi alle 17.00 con la Ligue 1, si sfideranno allo Stadio Louis II MonacoCaen, match valido per la decima giornata del campionato francese. Quattro sono i punti che distanziano le due formazioni a favore della squadra di casa. Per il Monaco non sono accettati passi falsi in questa partita se vuole rimanere dietro al PSG, che in questa stagione sta dimostrando tutta la sua qualità.

Monaco-Caen, le formazioni in campo

Monaco (4-4-2): In porta spazio a Subasic; difesa a quattro con Sidibe, Glik, Jemerson, Jorge; centrocampo con Ghezzal, Joao Moutinho, Fabinho, Lemar; attacco a due composto da Keità e Falcao. All: Jardim

Caen (4-3-3): Vercoutre; Guilbert, Djiku, Silva, Bessat; Delaplace, Avounou, Feret; Rodelin, Santini, Bazili. All: Garande

Le quote e il pronostico della partita

Quote: Il Monaco parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 1.35, il pareggio è dato a 5.10, mentre la vittoria del Caen la troviamo a quota 8.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.40, contro l’1.50 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è dato a 1.95.

Monaco-Caen Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grosse difficoltà alla formazione di casa, per il Monaco in questa prima fase di campionato ha totalizzato in casa due larghe vittorie e un solo pareggio conseguito contro il Montpellier per 1-1. Noi puntiamo sul secco 1, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.