Condividi su:
In campo oggi alle 17.00 con la Ligue 1, si sfideranno allo Stadio Louis II Monaco–Caen, match valido per la decima giornata del campionato francese. Quattro sono i punti che distanziano le due formazioni a favore della squadra di casa. Per il Monaco non sono accettati passi falsi in questa partita se vuole rimanere dietro al PSG, che in questa stagione sta dimostrando tutta la sua qualità.
Monaco-Caen, le formazioni in campo
Monaco (4-4-2): In porta spazio a Subasic; difesa a quattro con Sidibe, Glik, Jemerson, Jorge; centrocampo con Ghezzal, Joao Moutinho, Fabinho, Lemar; attacco a due composto da Keità e Falcao. All: Jardim
Caen (4-3-3): Vercoutre; Guilbert, Djiku, Silva, Bessat; Delaplace, Avounou, Feret; Rodelin, Santini, Bazili. All: Garande
Le quote e il pronostico della partita
Quote: Il Monaco parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 1.35, il pareggio è dato a 5.10, mentre la vittoria del Caen la troviamo a quota 8.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.40, contro l’1.50 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è dato a 1.95.
Monaco-Caen Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grosse difficoltà alla formazione di casa, per il Monaco in questa prima fase di campionato ha totalizzato in casa due larghe vittorie e un solo pareggio conseguito contro il Montpellier per 1-1. Noi puntiamo sul secco 1, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.