Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele

 

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2017, previsioni si Radio Latte e Miele per tutti e dodici segni zodiacali.

Ariete: in questi giorni vivrete un po’ di tensioni con l’ambiente circostante, evitate di commettere errori di valutazione. Siete un segno dinamico e intraprendente e questo a volte può causarvi dei problemi. Evitare di mettere in luce le vostre debolezze.

Toro: nel lavoro e in quello che fate dovete riflettere bene, in questo periodo i guadagni non sono stati molti, forte sono venute a mancare alcune occasioni. In amore questo è un momento di forza per voi, sarà facile ottenere maggiori successi.

Gemelli: ci sono diverse cose da sistemare, ma a breve Saturno non sarà più opposto. Nel lavoro avrete occasione di migliorare a partire da qualche mese. Cercare di mettere a posto alcune cose se potete.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: dalla prossima settimana condizione astrologica migliore. Risultati migliori nel lavoro, ma ogni cambiamento richiederà un po’ di sacrificio.

Leone: il Sole in questo momento è nel vostro segno e vi regala energia. Buono anche il momento per l’amore, riuscite a coinvolgere maggiormente la persona amata. Per i single sono in arrivo incontri fortunati.

Vergine: siete tra i segni favoriti del momento, alcune novità incoraggianti sono in arrivo. Dovete evitare di lasciarvi prendere dall’ansia, cercare di sfruttare al massimo questo periodo interessante.

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: ogni sfida vi vedrà vincenti, sarà più facile ottenere quello che desiderate. Venere in ottimo aspetto vi permette di vivere al massimo i sentimenti. Oggi e domani saranno giornate molto belle per i sentimenti.

Scorpione: grandi occasioni ed opportunità da sfruttare al massimo. Iniziate a pensare a quello che vi piace, potreste ottenere molto in questo periodo. Lasciate tutte le delusioni alla spalle, momento giusto per ottenere di più.

Sagittario: Marte e Venere sono in aspetto dissonante, per questo oggi e domani saranno giornate caratterizzare da alcune polemiche. Dovrete mantenere la calma, rilassatevi per cercare di sentirvi meglio.

Capricorno: nel lavoro ottimi risultati e buone conferme, oggi e domani sono favorite le relazioni interpersonali. Dovete evitare di ripensare al passato, solo guardando al futuro si potrà andare avanti.

Acquario: malesseri fisici che potrebbero rallentarvi, dovete curare maggiormente il fisico. In amore ci sono alcune difficoltà. Evitate in questi giorni di creare tensioni con la persona amata.

Pesci: condizione astrologica particolare, vi sentite sottotono e c’è poca voglia di fare. Dal 10 ottobre ci sarà maggiore energia, anche se ultimamente un po’ di difficoltà hanno portato fatica nelle cose da fare.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24