Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2017: previsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: iniziate ad avere maggiore serenità, le giornate migliori saranno quelle tra giovedì e sabato. Da martedì Venere non sarà più opposta e questo è un elemento di forza anche per l’amore. Da mercoledì potrete ritrovare finalmente un quadro astrale più favorevole che vi restituirà serenità

Toro: potrebbero esserci delle situazioni o questioni da mettere in chiaro. La Luna ostile potrebbe crearvi qualche tensione nel prossimo weekend. La seconda metà di novembre è migliore, ma queste prime settimane sono un po’ pesanti. Sarete vittime di qualche pensiero.

Gemelli: non tutte le chiusure sono negative e a lungo termine ve ne accorgerete. La giornata porta una buona energia. La fortuna sarà dalla vostra parte almeno nella prima parte di questa settimana.

Cancro: Giove tocca questo settore e dal punto di vista lavorativo possono arrivare incarichi interessanti. Le prime 20 giornate di novembre sono davvero interessanti. Mercurio e la Luna vi spingeranno a chiudere positivamente un affare.

[adrotate banner=”15″]

Leone: in questo momento qualcosa potrebbe non andare bene, cercate di confidarvi con una persona amica, state facendo qualcosa che non vi piace e che vorreste cambiare. La presenza di forti malumori sul lavoro potrebbero condizionare il rapporto con chi vi sta accanto.

Vergine: queste giornate sono un pochino tese, ma non al punto da inficiare i risultati che potranno essere molo importanti. Siete tra i segni più forti e lo sarete ancora di più da dicembre. Sono favorite le nuove conoscenze, mentre nel futuro cercherete di trovare le soluzioni giuste per creare condizioni positive.

Bilancia: chi da poco ha iniziato un nuovo progetto è contento ma non vede definita la propria strada. Da venerdì siete favoriti. Cercate di portare a compimento un progetto lavorativo.

Scorpione: avete superato tante prove, non sottovalutate i nuovi incontri. Novità in tutti i settori della vostra vita. In amore una ondata di serenità vi travolgerà e vi renderà appagante il rapporto di coppia.

Sagittario: in amore avrete molte risorse in più, periodo buono per gli incontri. Il fine settimana è ottimo per i sentimenti. Questioni da risolvere in ambito lavorativo.

Capricorno: dovete accontentarvi di quel che c’è, ma chi può comandare e manovrare la propria vita ora è al centro dell’attenzione di tutti. Sono giornate interessanti, sfruttatele soprattutto tra giovedì e sabato. Alcuni ostacoli che vi si sono presentati dinnanzi potrebbero costringervi a dover rivedere alcune decisioni.

Acquario: bisogna tenere sotto controllo la forma fisica, cercate di fare ordine perché potreste subire dei ritardi. Ci vuole pazienza, soprattutto a livello sentimentale.

Pesci: potreste dover chiarire delle questioni con un capo, rimandate a mercoledì che sarà una giornata interessante. Entro dicembre ci sono nuove prospettive.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24