Oroscopo Paolo Fox 3 novembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: più ci avviciniamo alla seconda parte di novembre e maggiori saranno le possibilità di recupero. Molti hanno iniziato un nuovo lavoro e sono felici di farlo. Novità in amore da novembre, quando Venere non sarà più opposta.

Toro: opposizione planetarie, Marte, Sole, Giove e Mercurio sono opposti. Il fine settimana ricorda che questo momento è bello. Le storie in crisi non possono essere sempre recuperate. Giove in opposizione sarà attivo per tutto l’anno, per questo è il momento di definire meglio le questioni di soldi.

Gemelli: questo weekend parla di sentimenti e domenica la Luna sarà nel vostro segno. Domenica pomeriggio sarà la giornata migliore. Gli ultimi due anni hanno portato delle separazioni non gradite. Tempo di rivoluzioni, anche se ogni cambiamento costa fatica.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: oggi giornata interessante. State per vivere un novembre importante e valido. Giove e Mercurio sono tutti attivi. Le trasformazioni non sono facili, ma con Giove favorevole qualcuno riceverà un ordine speciale. Occasioni per l’amore.

Leone: queste due giornate sono di fuoco, per questo calma. Due giornate da vivere con prudenza, ma da domenica recupero. Molte situazioni sono in via di definizioni, ma voi vorreste cambiarle, ma per il momento bisogna andare avanti così.

Vergine: venerdì e sabato sono giornate migliori di una settimana di energia. Con Giove favorevole c’è chi vi seguirà. Da dicembre a gennaio grandi progetti per il lavoro, è un momento in cui si può avere qualcosa in più.

Bilancia: questo venerdì è interessante per voi. Avete la possibilità di recuperare. A lavoro qualcuno ci sta mettendo alla prova, per questo dovete stare attenti. Con Vergine e Leone molti elementi di contatto.

Scorpione: questa giornata vi aiuta in amore e nel lavoro. Non siate troppo impetuosi nelle scelte e ora tutto va meglio. Le situazioni che avete chiuso in estate ora vanno meglio.

Sagittario: giornata conflittuale per voi che siete in lotta. Ancora ci sono delle persone che cercano di bloccare la vostra espansività e il vostro ottimismo. Entro lunedì e martedì dovete cambiare alcune situazioni dal punto di vista economico.

Capricorno: ci sono ancora complicazioni per voi che in estate avete chiuso un rapporto. Se ci sono delle complicazioni occorre parlarne. Oggi e domani Luna favorevole che aiuta gli incontri.

Acquario: in questo venerdì siete ancora un po’ tesi, date maggiore attenzione all’aspetto fisico. In amore è necessaria cautela, in particolare chi convive da poco.

Pesci: questa di oggi per voi è una giornata per i sentimenti. Cielo interessante per i viaggi e favoriti sono i rapporti con la famiglia. Andiamo incontro ad una fine dell’anno importantissima.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24