Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: le prove negli ultimi tempi sono state pesanti da superare, ma ora si accendono le luci nella vostra vita, guardate con più ottimismo il futuro. Questo segno sta bene quando deve iniziare un percorso e molte cose sono possibili ora.

Toro: giornata che invita a riflettere sull’aspetto pratico e finanziario. Attenzione alle giornate tra mercoledì e venerdì perché avremo un cielo eccezionale, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Gemelli: le ultime giornate non sono state facili, anche a causa di alcuni nemici. Oggi si dovrà lottare contro qualche avversità. Nel lavoro siete un po’ frenati, vi sembra di aver fatto tanto nel passato e ora di ripartire da zero. Ultimi mesi pesanti, dovete ripartire fisicamente.

Cancro: approfittate di queste prime due giornate della settimana per mettere in chiaro tutte le situazioni che contano. Tra mercoledì e venerdì ci sarà un po’ di confusione, anche se potrebbe arrivare una nomina o una chiamata. Fate le cose giuste ora e non sopravvalutate le vostre forze.

Leone: siete forti e questo è l’anno delle grandi responsabilità, anche se dovete fare attenzione alle finanze. Non chiedete molto in amore, ma volete essere considerati i migliori in assoluto e questo non va bene.

Vergine: queste stelle invitano alla calma e alla cautela. Marte nel segno potrebbe aver creato qualche problema fisico. Grandi stelle da ottobre, con Giove e Saturno dalla vostra parte.

Bilancia: vivete una condizione importante con una sorta di conto alla rovescia. Giove tra qualche giorno non sarà più nel vostro segno, ma vi ha portato tanto, sia nel lavoro che in amore. Ottobre sarà un mese di risposte anche in amore.

Scorpione: sentite una grande voglia di fare, questo è un periodo veramente bello e forte. Giove fornirà un po’ più di tranquillità. Chi ha vissuto una crisi in primavera, avrà qualcosa in più.

Sagittario: la Luna è nel segno ed indica libertà. Bello questo cielo per le sperimentazioni, ma potreste non avere successo immediato e questo non deve assolutamente scoraggiarvi. Da metà ottobre le cose andranno meglio.

Capricorno: tra mercoledì e mercoledì avremo un bellissimo cielo, risposte in arrivo. Se avete dei contatti importanti, le cose non cadranno dal cielo, ma vanno programmate. Arrivano comunque belle risposte, quindi preparatevi.

Acquario: siete più liberi e tranquilli, buone occasioni per riflettere. Sabato e domenica la Luna sarà nel segno, per questo è importante anche immaginare il futuro in modo positivo. Fate qualcosa di diverso e non solo le cose che vi appassionano.

Pesci: è arrivato il momento di farvi sentire. Da ottobre partono grandi iniziative, ma attenzione solo a qualche invidioso. Lieve calo fisico in serata. Una persona del Capricorno potrà aiutarvi in questo periodo a terminare un certo progetto.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 205 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: