Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2017: previsioni

Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2017 su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: è una giornata che vi invita a farvi due conti. Rispetto agli ultimi due anni qualcuno ha notato difficoltà a portare avanti un certo lavoro, dovreste valutare solo qualcosa di positivi. In amore ritorni al passato possono capitare.

Toro: siete nervosi, stanchi e agitati. Non siete razionali nell’affrontare i problemi. Questo weekend può rimettere in discussione vicende d’amore. Se c’è stata una lunga separazione da una persona, occorre tentare un recupero. Novembre terrà in piedi solo le situazioni importanti.

Gemelli: tutti quelli che hanno un’attività in proprio, piano piano stanno riemergendo. Tutti i lavori fatti negli ultimi due anni sono stati pesanti. Chi ha un’azienda in qualche modo sta provando a riparare i danni dell’ultimo periodo. Amore a rallentatore.

Cancro: non demordete ed è giusto che sia così con Giove favorevole. Non si escludono progetti entro dicembre, magari qualche ricompensa. Per le coppie di lunga data c’è un po’di crisi, mentre per le storie nuove una fase di rodaggio.

Leone: venerdì che vi invita a prendere le cose con le pinze. C’è qualche ritardo e qualche difficoltà. Se pensate che una persona non si sia comportata in modo corretto, c’è da capire perché ha fatto ciò. Domenica sarà una giornata di recupero.

Vergine: siete protagonisti e in questi giorni potete vincere molte sfide. Chi non crede più ai sentimenti si deve dare da fare. Potete recuperare terreno e domenica sarà una giornata positiva.

Paolo Fox oroscopo 20 ottobre 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: bella Luna per voi ed entro domenica anche un’emozioni in più. Domenica infatuazione per una persona particolare. Qualche donna del segno in questi giorni vive una particolare simpatia per qualcuno.

Scorpione: Mercurio nel segno, Sole vicino e Giove ad un passo. State rinnovando la vostra vita. Chi cerca un amore non si deve arrendere. Frequentate gente e cercate di dare sorrisi per ricevere sorrisi.

Sagittario: weekend che può portare qualche dubbio. Vi scontrate sempre con parenti. Nuove strategie da applicare nell’ambito del lavoro. Alcune idee vanno modificate perché non funzionano più.

Capricorno: in questi giorni possono arrivare piccole soddisfazioni. Se siete in coppia con una persona Pesci, Sagittario o Gemelli, anche se vi arrabbiate potrete arrivare a fare pace. Novità nel lavoro, sblocchi.

Acquario: in questo venerdì forte agitazione interiore. Grande tensione in questo momento, ma non deve essere scambiata per egoismo o cattiveria. C’è qualcosa che non va. Massima prudenza in amore.

Pesci: quando ci sono grandi stelle, dovete cercare quello che è dentro di voi. Da gennaio vi sono stati affidati nuovi progetti o nuovi programmi. Ora avete un nuovo riferimento nel lavoro, rimettetevi in gioco, le circostanze sono a vostro favore. Questo è un periodo di attesa e non di resa.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 235 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino